Altro strepitoso box ...Peter Green in ascolto cd3
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
Davvero un grande artista ai tempi dei primi Fleetwood Mac, ha poi avuto una crisi spaventosa (mi pare che sia finito in miseria a lavorare in una pompa di benzina), per poi risollevarsi parzialmente con nuovi lavori negli anni 80, sia pure con molti alti e bassi. Non conosco il box in esame, ripercorre tutta la carriera ?
Davvero un grande artista ai tempi dei primi Fleetwood Mac, ha poi avuto una crisi spaventosa (mi pare che sia finito in miseria a lavorare in una pompa di benzina), per poi risollevarsi parzialmente con nuovi lavori negli anni 80, sia pure con molti alti e bassi. Non conosco il box in esame, ripercorre tutta la carriera ?
Si
Analogico: Technics SL1200 MKII Sorgente:Marantz CD60/Lektor cdp 3T reference Streamer:Eversolo DMP-A6 Sorgente audio/video:Marantz UD7007 Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo Meccanica CD:Tascam CD 200 Ampli:Tektron TK One 6550 Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro Diffusori:Klipsh Heresy III Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI Multipresa:Dynavox X4100
Mi pare di non aver mai postato niente di Grigory Sokolov da molti considerato il più grande pianista esistente oggi.
Schivo alle registrazioni, eccessivamente sovrappeso, con un fisico che assomiglia più ad un orso ciondolante , con le mani che molti dicono "da macellaio", l'ultima cosa da fare sarebbe il pianista.
Infatti
Il concerto Live è la sua vera dimensione nella quale si avvera una straordinaria metamorfosi e lui vola alto negli spazi siderali Spero che a qualcuno venga voglia di conoscerlo un pochino di più. Qua è nell'Allegretto della Sonata Tempest di Beethoven. Sublime
Ed in merito alle dita da macellaio, io non so proprio come cacchio faccia. Questo è un breve brano di Couperin, scritto x Harpsicordo. Guardate un pò come volano queste sue ditacce ..
Leggendario. Normalmente suona questo pezzo nei bis del concerto. Quindi dopo ca 90 minuti almeno che ci da dentro alla grande. Ah dimenticavo.. suona almeno 10/15 bis. Se andate ad un suo concerto, dite a casa che farete tardi, xche non smette mai, dovrete sparargli
finalmente ho di nuovo internet e sono presente (dal deserto) ogni tanto vi ho letto ma con stupore non ho visto postato un album per me meraviglioso tra i top dell anno scorso nel suo genere (elettronica)
2562 The New Today
montanari ha scritto:finalmente ho di nuovo internet e sono presente (dal deserto) ogni tanto vi ho letto ma con stupore non ho visto postato un album per me meraviglioso tra i top dell anno scorso nel suo genere (elettronica) 2562-The New Today
Interessante mi ha ricordato un disco che non ascolto da un pò, questo:
vediamo se stavolta riesco ad ascoltarlo tutto...la versione BR rispetto al Cd è decisamente migliore,maggiore dinamica, dettaglio a confronto il cd suona piatto e noioso.
Ultima modifica di mc 73 il Gio Gen 15 2015, 20:20 - modificato 1 volta.
Kosmischer Läufer – The Secret Cosmic Music Of The East German Olympic Program 1972-83 - Volume 2
Ambient, Krautrock.
una volta andavo matto per questo genere di musica, oggi continua a piacermi ma forse ne ho ascoltata troppa in passato per cui mi emoziona un po' di meno. Comunque questo brano ( o mini suite) è proprio bello, vero che risale comunque agli anni 70-80, forse è per quello che lo apprezzo di più.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
Questa notte ho deciso dopo un po di tempo di tornare su questo disco ....devo dire che mi piace molto consigliato
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
il volto di Crosby è inconfondibile, strano il titolo CROZ...... sai come mai ? Ieri notte sono praticamente quasi "non andato a letto", mi sono messo a pasticciare con musica e pc e quando ho guardato l'orologio era quasi ora di alzarsi... infatti oggi sono un po' fuso.... sono stato vittima della sindrome descritta molto bene da Zerocalcare nel blog, in cui davanti al pc "spariscono" 3-4 ore di vita senza capire il perchè !!!!
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
pluto ha scritto:Beato te che ti spariscono solo le ore.
A me spariscono gli sghei nel portafoglio. Più lo riempio e più si svuota e sempre in un nanosecondo maledizione.
Beh quello è un dato super ultra assodato, a me capita di spendere lo stipendio prima di riceverlo, anche perchè sono in ritardo di quasi 4 mesi per cui anche volendo risparmiare....... La prima cosa da fare per risparmiare sarebbe di eliminare carta di credito, bancomat e bonifici bancari !!!!!!!! la seconda un lavaggio del cervello gestito da un team "genovese".... meglio se con qualche esperto di una religione che non si può nominare se no dicono che sei razzista anche se lo fai in una battuta......