bonvi61 ha scritto:Anche un Burson Soloist come nuovo a 500 sul mercatino (il mio) e con il il rimanente del budget ti puoi sbizzarrire con il dac.
Già addocchiato, tra l'altro abitiamo a 15 km di distanza, ma prima dovrei trovare un dac idoneo
bonvi61 ha scritto:Anche un Burson Soloist come nuovo a 500 sul mercatino (il mio) e con il il rimanente del budget ti puoi sbizzarrire con il dac.
Walkiria77 ha scritto:
Già addocchiato, tra l'altro abitiamo a 15 km di distanza, ma prima dovrei trovare un dac idoneo
Walkiria77 ha scritto:
montanari ha scritto:
Te lo dico contro il mio interesse
Vai Di soloist a 500 e chord Hugo Che se cerci bene pure trovi usato
Walkiria77 ha scritto:
montanari ha scritto:ti sei davvero preso il Conductor?
Amuro_Rey ha scritto:Volete un Soloist ?
Metto il mio in vendita
Walkiria77 ha scritto:
Con questo post ho rimesso in moto il mercato dell'usato Burson
Hai un pm.
montanari ha scritto:se lo vuoi qua e' ordinabile e fruibile a casa tua at the end of november!
a me piacerebbe, se dovessi prenderne uno ora, anche il pathos, con le X
mi piace un sacco!
oppure sto caz di Bryston
Walkiria77 ha scritto:Visto che ho chiuso con il Soloist, qualcuno ha in mente di vendere il suo Hugo o Concero?
Dai consigliatemi un DAC per la liquida, apprezzo anche link di mercatini vari , facciamo girare sto mercato dell'usato
montanari ha scritto:se lo vuoi qua e' ordinabile e fruibile a casa tua at the end of november!
a me piacerebbe, se dovessi prenderne uno ora, anche il pathos, con le X
mi piace un sacco!
oppure sto caz di Bryston
montanari ha scritto:PATHOS AURIUM / lcd X
mi sa che da gusto
mauro16164 ha scritto:non vorrei insistere,ma secondo il mio umilissimo parere la morte "sua",e cioè delle Audeze tutte è uno stato solido e non un valvolare..ergo,il Bryston..what else?