forestitalia ha scritto:
..sai come si riconosce un possessore delle Audeze X?.......dal solco in testa! !
Vero, mi hai beccato!
forestitalia ha scritto:
..sai come si riconosce un possessore delle Audeze X?.......dal solco in testa! !
biscottino ha scritto:
Vero, mi hai beccato!
biscottino ha scritto:Mi sembra una bella accoppiata!
forestitalia ha scritto:
Ciao Bisco, il piccolo Little Dot lo avevo preso per le sue dimensioni ridotte, ma con le giuste valvole ed Opamp è ottimo, anche considerato quanto è economico.
...poi il divertimento di cambiare le valvole...
forestitalia ha scritto:Non c'hò il fisico, resto con le mie cuffiette da 250gr. Appena tornate dal tagliando
best56 ha scritto:
…Quale è stato il Tagliando…anche Io ne ho una la MD1 Signature, e con il nuovo Driver SXC-2, letteralmente volano!!!
Best56
montanari ha scritto:E il graham?
forestitalia ha scritto:
Non so, avevo un problema ad un driver e Rudi mi ha detto che ha sostituito entrambi i driver.
Come sai che il driver è Sxc-2?
Mi pare anche il cavo è nuovo, per me vanno molto, molto bene-
NB mi sa che come driver tu intendi il Damp...?
best56 ha scritto:
…Il Driver di cui parlo è un Ampli Cuffia e non il trasduttore cuffia, comunque anche la mia ha subito lo stesso intervento da parte di Rudi e adesso è perfetta. Il cavo montato in origine sulla Signature era il Litz con guaina bianca ed ha 2 Adattatori per funzionare sia in S.E. che Bilanciata.
Best56
forestitalia ha scritto:
Non conosco questo Ampli Sxc-2, scusa ma sono fuori da un pò, ma sono interessato hai una foto?
forestitalia ha scritto:
Trovato, dovrebbe essere questo lo Sxt-2, interessante...
best56 ha scritto:<span class="sceditor-selection sceditor-ignore" id="sceditor-end-marker" style="line-height: 0; display: none;"></span><span class="sceditor-selection sceditor-ignore" id="sceditor-start-marker" style="line-height: 0; display: none;"></span>
C'e un post aperto con foto
Best56
'
forestitalia ha scritto:
Mi sono aggiornato: wow! 20kg? Sei un pò lontano sennò ti chiederei una comparativa con questo.
100 grammi
best56 ha scritto:
…Il tuo invece è un ottimo Set up da "Fuori Porta"
Best56