ma se tu hai sulla testolina 600 gr....anche se ben ripartiti,anche se hai il collo di Tyson,si tratta sempre di più di mezzo kg !Amuro_Rey ha scritto:
E sinceramente il Loro suono fa dimenticare completamente il Loro peso
rischi la cervicalgia !!
ma se tu hai sulla testolina 600 gr....anche se ben ripartiti,anche se hai il collo di Tyson,si tratta sempre di più di mezzo kg !Amuro_Rey ha scritto:
E sinceramente il Loro suono fa dimenticare completamente il Loro peso
lizard ha scritto:
ma se tu hai sulla testolina 600 gr....anche se ben ripartiti,anche se hai il collo di Tyson,si tratta sempre di più di mezzo kg !
rischi la cervicalgia !!
Amuro_Rey ha scritto:Ragazzi non leggete solamente i freddi numeri, le avete provate sulla capa ?
turo91 ha scritto:
Sì, le ho a casa e se non sono sdraiato dopo mezz'ora mi fa male il collo, idem per le Hifiman HE6,mentre le HE560 son decisamente più leggere.
Il top restano le HD800 in quanto a comodità/peso
turo91 ha scritto:
Sì, le ho a casa e se non sono sdraiato dopo mezz'ora mi fa male il collo, idem per le Hifiman HE6,mentre le HE560 son decisamente più leggere.
Il top restano le HD800 in quanto a comodità/peso
lizard ha scritto:
le K1000 in confronto sono una...
fradoca ha scritto:
ps: il canjam quest'anno è stato davvero il paese dei balocchi.oltre 40 espositori e un bel pò di novità viste e sentite
condivido in pieno le considerazionibest56 ha scritto:
…Se la K1000 è un peso piuma nei confronti delle Orto, ha però il difetto che i 4 cuscinetti, indipendentemente dalla loro posizione, premono sulle tempie
lizard ha scritto:
condivido in pieno le considerazioni
lizard ha scritto:Vale..ma provi una certa insofferenza anche allungando i cuscinetti della K1000?
Amuro_Rey ha scritto:Bo io provengo dalla LCD-2, probabilmente ho il collo allenato , perchè anche dopo un paio di ore e più con le LCD-X in testa non ho alcun tipo di problema o disturbo al collo ne tantomeno alle orecchie o dove poggiano i padiglioni, anche perchè la pelle è fatasticamente morbida
Probabilmente questione di gusti ed abitudini soggettive
P.S. non sono un palestrato od uno con il collo taurino, peso 75kg e sono alto 1,78
biscottino ha scritto:
Le 560 sono molto leggere, ma preferisco soffrire un po' di più ed ascoltarmi le X!
turo91 ha scritto:
Dopo una notte di ascolti seri con le X confermo la cosa.
Inoltre stando sdraiato il peso non si sente, sembra di avere la testa tra tre cuscini
Edmond ha scritto:Il solito testone..............
Edmond ha scritto:In effetti la K1000 mi va stretta............
carloc ha scritto:Edmond ha scritto:In effetti la K1000 mi va stretta............
Allora mettila in vendita.....
pluto ha scritto:
Oppure comprane un'altra e di 2 fanne una che vada bene x il capoccione del Conte
biscottino ha scritto:
La cosa è molto interessante, per me la X è come una poltrona Frau, una volta indossata ti dimentichi di averla in testa.
Piuttosto, a me la 560 stringe parecchio nonostante la leggerezza.
forestitalia ha scritto:
..sai come si riconosce un possessore delle Audeze X?.......dal solco in testa! !