Fra poco c'è il CES!
Chi va?
Chi va?
maggio ha scritto:Fra poco c'è il CES!
Chi va?
JUSTINO ha scritto:
Essendo appassionati su due diversi livelli di collocazione sarebbe difficile fare dei paragoni ma provo a dirti qualcosa.
Gold Note nelle sue catene complete,dalla sorgente ai diffusori ad alta efficienza,penso tiri fuori in suono difficilmente raggiungibile da molti costruttori blasonati.Per rimanere in casa,visto che ricordo tu sia innamorato dei SACD Accuphase ti vorrei chiedere se ti è mai capitato di ascoltare il Blacknote CDP500.Di Lector mi piacciono sia le sorgenti che le amplificazioni.Nova Audio.Di Norma,che anche lei non mi dispiace,so che è stata accomunata a Spectral per impostazione ma con una sfumatura leggermente più calda,ed alla fine preferita per i prezzi inferiori.Ascolto sempre con piacere i diffusori Sigma Acoustics,Rosso Fiorentino.Un forumer delle mie parti che scrive anche qui e rimasto folgorato,dopo diverse cose di un certo livello che gli sono entrate in casa,dalle Sonus Faber Elipsa Red.Di Mastersound,Estro Armonico,North Star vogliamo dire qualcosa?
Mi dimentico di sicuro di altre cose che anche se non sono Accu,Audio Tekne,Reimyo,Kondo...suonano lo stesso bene,ricordo che tu hai fatto riferimento ai prezzi più convenienti dei costruttori internazionali.
pluto ha scritto:
Bravo! E' la volta che divertiamo pure….
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:
al cess ???
pluto ha scritto:
Giordy60 ha scritto:
al cess ???
pluto ha scritto: Sei il solito spurcacciun …
chi sa, forse non sono neanche funzionatipluto ha scritto:
Zaini sono diversi anni che dice che presenta le Beveridge e quest'anno x la prima volta ne ha fatto vedere un paio usate nella stanza attigua.