Mi è parso parecchio sottotono purtroppo.
Voi?
Parecchi o i soliti che tanto hanno sempre da lamentarsi?E che basta che escano dall'Italia e tutto è più blu?Giordy60 ha scritto:
ricordo che ai tempi del top audio ( oltre 100 sale suonati ) c'erano parecchie persone che non trovavano nulla di piacevole !
JUSTINO ha scritto:
Parecchi o i soliti che tanto hanno sempre da lamentarsi?E che basta che escano dall'Italia e tutto è più blu?
JUSTINO ha scritto:Non ho ascoltato tutti gli apparecchi esistenti dei costruttori che citi,comunque tutta roba che al TAV era presente quasi sempre...ed io a quello mi riferivo.Solo Audio Tekne mi sembra non partecipi mai o quasi...
Testini Ugo ha scritto:Aggiungo anche che, in effetti, mi aspettavo davvero mooooolto di più dalle tanto acclamate, almeno in queste pagine, Genelec attive-professionali. Ma di certo, come spesso accade, è stata tutta colpa di un'ambiente effettivamente osceno, almeno spero.
Figurati dall'ultima fila, dove stavo io....Giordy60 ha scritto:
effettivamente......
sono quasi sicuro che in in quella piazza d'armi moltissimi diffusori.........non avrebbe fatto una bella figura.
conosco le genelec ( quelle di Riky e ascolti fatti in midiware ) e non suonano come quelle ascoltate ( sempre dall'intima fila ) alla manifestazione.
Essendo appassionati su due diversi livelli di collocazione sarebbe difficile fare dei paragoni ma provo a dirti qualcosa.Nimalone65 ha scritto:
E riferendoti in generale ?
JUSTINO ha scritto:
Essendo appassionati su due diversi livelli di collocazione sarebbe difficile fare dei paragoni ma provo a dirti qualcosa.
Gold Note nelle sue catene complete,dalla sorgente ai diffusori ad alta efficienza,penso tiri fuori in suono difficilmente raggiungibile da molti costruttori blasonati.Per rimanere in casa,visto che ricordo tu sia innamorato dei SACD Accuphase ti vorrei chiedere se ti è mai capitato di ascoltare il Blacknote CDP500.Di Lector mi piacciono sia le sorgenti che le amplificazioni.Nova Audio.Di Norma,che anche lei non mi dispiace,so che è stata accomunata a Spectral per impostazione ma con una sfumatura leggermente più calda,ed alla fine preferita per i prezzi inferiori.Ascolto sempre con piacere i diffusori Sigma Acoustics,Rosso Fiorentino.Un forumer delle mie parti che scrive anche qui e rimasto folgorato,dopo diverse cose di un certo livello che gli sono entrate in casa,dalle Sonus Faber Elipsa Red.Di Mastersound,Estro Armonico,North Star vogliamo dire qualcosa?
Mi dimentico di sicuro di altre cose che anche se non sono Accu,Audio Tekne,Reimyo,Kondo...suonano lo stesso bene,ricordo che tu hai fatto riferimento ai prezzi più convenienti dei costruttori internazionali.
pepe57 ha scritto:
.................
Però come sempre è stata l' occasione per incontrare molti appassionati e scambiare 4 chiacchere davanti ad un caffé (infatti la sera ero ipereccitato! )
La location, mi è sembrata ancora più trascurata dell' anno scorso. Bisogna sempre ringraziare gli organizzatori che si danno da fare cercando di mettere insieme questi coraggiosi.... però al posto di Zaini, forse ne cercherei un' altra.
Già l' anno scorso glilo dissi personalmente suggerendo l' hotel dove Lincetto aveva organizzato l' Audiario, almeno uscendo eri in mezzo al modo civile... e un paio di bar nell' arco di 100 metri.
pepe57 ha scritto:
Il ritorno annunciato delle Beveridge mi stimolava...., ma come come l' anno scorso, il tutto si riduceva al vedere un paio di beverdige 2 collocate in un angolo della stanza dell' usato e staccate con sopra un cartello che annunciava che sono in vendita.... (infatti un amico di Genova salito apposta per ascoltarle se ne è tornato a casa velocemente appena ha visto la cosa).
Io ero andato convinto di vedere la nuova tromba di di Bé (almeno da quello che mi era parso legendo l' elenco espositori). Invece nisba.
pluto ha scritto:
A me possono stare pure bene i panini a 10 euro, ho un pò di pratica di fiere e quindi non mi sorprende più di tanto.