Pazzoperilpianoforte ha scritto:Allora Pavel, mettiamola così:
non mi interessa continuare questa discussione perché ci sono due modi possibili per intendere la questione:
1. O non riusciamo a capirci (ed allora perché continuare a lottare contro l'ineluttabile?)
2. Oppure i nostri rapporti possono essere a questo punto di sola contrapposizione polemica pubblica ( ma a me non interessa. a me interessava semmai chiarirsi tra noi come persone, ma questo chiaramente a te non interessa).
Credo veramente sia meglio chiudere questa sceneggiata che se vuoi puoi continuare da solo. Mi rattrista la tua incapacità di confrontarti con me da persona a persona, e non quindi in una arena pubblica. A me i giochi tra Gladiatori al Colosseo non mi interessano.
Grazie per la tua attenzione.
E'ovvio che la possiamo finire qui. Io non so nemmeno perchè l'hai iniziata... Come vuoi. Sempre a disposizione.
Però aggiungo una cosa: Se due persone non riescono a capirsi, SAPENDO di cosa parlano...allora hai ragione tu. Perchè continuare a lottare contro l'ineluttabile?
Se invece tu ed io siamo in contrapposizione polemica pubblica, allora hai nuovamente ragione tu.....
Ma se invece tu hai in mente ben chiaro un concetto di partenza.....e non me lo spieghi per il semplice fatto che ti ostini a pensare che io faccia finta di non aver capito o che io faccia il pesce in barile, e continui a chiedermi qualcosa, ed io di questo qualcosa continuo non so saperne minimamente nulla.... lasciatelo dire, ma anche con la buona volonta, non essendo un veggente, non so davvero come aiutarti.
Ultima modifica di pavel il Dom Feb 28 2010, 15:13 - modificato 2 volte.