Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chario : - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Chario :

Sondaggio

Chario

[ 3 ]
    Chario : - Pagina 4 Bar_left17%Chario : - Pagina 4 Bar_right [17%] 
    [ 7 ]
    Chario : - Pagina 4 Bar_left39%Chario : - Pagina 4 Bar_right [39%] 
    [ 8 ]
    Chario : - Pagina 4 Bar_left44%Chario : - Pagina 4 Bar_right [44%] 

Voti totali: 18
    Sondaggio chiuso

Ospite
    Ospite

Chario : - Pagina 4 Empty Re: Chario :

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 15:06

Pazzoperilpianoforte ha scritto:Allora Pavel, mettiamola così:

non mi interessa continuare questa discussione perché ci sono due modi possibili per intendere la questione:

1. O non riusciamo a capirci (ed allora perché continuare a lottare contro l'ineluttabile?)

2. Oppure i nostri rapporti possono essere a questo punto di sola contrapposizione polemica pubblica ( ma a me non interessa. a me interessava semmai chiarirsi tra noi come persone, ma questo chiaramente a te non interessa).

Credo veramente sia meglio chiudere questa sceneggiata che se vuoi puoi continuare da solo. Mi rattrista la tua incapacità di confrontarti con me da persona a persona, e non quindi in una arena pubblica. A me i giochi tra Gladiatori al Colosseo non mi interessano.

Grazie per la tua attenzione.

E'ovvio che la possiamo finire qui. Io non so nemmeno perchè l'hai iniziata... Come vuoi. Sempre a disposizione.
    Però aggiungo una cosa: Se due persone non riescono a capirsi, SAPENDO di cosa parlano...allora hai ragione tu. Perchè continuare a lottare contro l'ineluttabile?
    Se invece tu ed io siamo in contrapposizione polemica pubblica, allora hai nuovamente ragione tu.....

Ma se invece tu hai in mente ben chiaro un concetto di partenza.....e non me lo spieghi per il semplice fatto che ti ostini a pensare che io faccia finta di non aver capito o che io faccia il pesce in barile, e continui a chiedermi qualcosa, ed io di questo qualcosa continuo non so saperne minimamente nulla.... lasciatelo dire, ma anche con la buona volonta, non essendo un veggente, non so davvero come aiutarti.

Ultima modifica di pavel il Dom Feb 28 2010, 15:13 - modificato 2 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 15:07

Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Se uno mi dice che sono una bella gnocca.......
    .......vuol dire che ti hanno internato in un carcere brasiliano affraid affraid affraid

Dopo aver passato qualche mese in un carcere di Casablanca..... Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5578

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 15:17

pavel ha scritto:
    E'ovvio che la possiamo finire qui. Io non so nemmeno perchè l'hai iniziata... Come vuoi. Sempre a disposizione.
    Però aggiungo una cosa: Se due persone non riescono a capirsi, SAPENDO di cosa parlano...allora hai ragione tu. Perchè continuare a lottare contro l'ineluttabile?
    Se invece tu ed io siamo in contrapposizione polemica pubblica, allora hai nuovamente ragione tu.....

Ma se invece tu hai in mente ben chiaro un concetto di partenza.....e non me lo spieghi per il semplice fatto che ti ostini a pensare che io faccia finta di non aver capito o che io faccia il pesce in barile, e continui a chiedermi qualcosa, ed io questo qualcosa non so minimamente cosa sia.... lasciatelo dire, ma non so davvero come aiutarti.

La questione è:

1. Tempo fa ti ho contattato in privato sollecitandoti a confrontarsi su una questione di tipo personale - e non credo che in quel frangente tu non abbia capito di cosa intendevo discorrere visto che te l'ho detto chiaramente - e la tua risposta è stata quella di far finta di non capire l'evidente, cioé il motivo per cui cercavo di parlarti.

2. Ti senti spesso chiamato in ballo da me anche quando non è così. Se poi io rispondo un pò polemicamente a queste tue osservazioni evidentemente tra noi ancora alcune cose non sono chiarite. Ma allora perché non sei stato disposto a chiarirle a suo tempo (vedi il mio riferimento al punto 1)?

A questo punto, scusa Pavel, se non ti è ancora chiaro sei tu ad aver bisogno d'aiuto, abbi pazienza.

Detto questo, mi sa che siamo proprio Chario : - Pagina 4 481940

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6716

Messaggio Da piroGallo Dom Feb 28 2010, 15:22

l'evoluzione più assurda e paradossale mai subita da un 3d dalla nascita del forum.
    Chario : - Pagina 4 921419

Direi l'esemplificazione pratica dello spirito del gazebo

Chario : - Pagina 4 972395

Chario : - Pagina 4 Organo10

"L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 15:24

La cosa bella Piro è che si parla di tre cose diverse e sono tutte intrecciate e solo una delle tre è pertinente all'argomento!!!!!

Ecco perché ripeto, da moderatore Chario : - Pagina 4 481940 Chario : - Pagina 4 481940 Chario : - Pagina 4 481940

oppure
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 15:25

Air, io non ho mai detto che non è vero o che non ho capito quello che mi hai ripetutamente detto. Io dico che ho sentito qualcosa che mi ha lasciato di stucco, nel senso buono del termine, qualcosa che, al mio sentire (e non solo il mio), non và d'accordo del tutto, con quello che mi hai detto. Ma non perchè sia sbagliato, forse perchè ci sono altri parametri da tenere in considerazione in un'ascolto, parametri che io non conosco, ma che probabilmente sono i responsabili di quello che io ed altri abbiamo percepito. Tutto quì.

Il mio disaccordo con te arriva quando sostieni che non esistono altri parametri ai quali fare riferimento a parte quelli che tu hai esposto, perchè, se così fosse,vorrebbe dire che io ed altri abbiamo orecchie che ci fanno immaginare quello che non sentiamo...potrebbe anche essere, ma dovrebbe essere dimostrato. Chario : - Pagina 4 625723

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 15:27

Pazzoperilpianoforte ha scritto:La cosa bella Piro è che si parla di tre cose diverse e sono tutte intrecciate e solo una delle tre è pertinente all'argomento!!!!!

Ecco perché ripeto, da moderatore Chario : - Pagina 4 481940 Chario : - Pagina 4 481940 Chario : - Pagina 4 481940

E' vero... affraid affraid affraid affraid affraid però mi diverto.... affraid affraid affraid

Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 15:28

affraid affraid ... te possino affraid affraid affraid ...

oppure
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 15:28

Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 cheers cheers cheers

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 15:35

Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    pavel ha scritto:

Ma se invece tu hai in mente ben chiaro un concetto di partenza.....e non me lo spieghi per il semplice fatto che ti ostini a pensare che io faccia finta di non aver capito o che io faccia il pesce in barile, e continui a chiedermi qualcosa, ed io questo qualcosa non so minimamente cosa sia.... lasciatelo dire, ma non so davvero come aiutarti.

La questione è:

1. Tempo fa ti ho contattato in privato sollecitandoti a confrontarsi su una questione di tipo personale - e non credo che in quel frangente tu non abbia capito di cosa intendevo discorrere visto che te l'ho detto chiaramente - e la tua risposta è stata quella di far finta di non capire l'evidente, cioé il motivo per cui cercavo di parlarti.

2. Ti senti spesso chiamato in ballo da me anche quando non è così. Se poi io rispondo un pò polemicamente a queste tue osservazioni evidentemente tra noi ancora alcune cose non sono chiarite. Ma allora perché non sei stato disposto a chiarirle a suo tempo (vedi il mio riferimento al punto 1)?

A questo punto, scusa Pavel, se non ti è ancora chiaro sei tu ad aver bisogno d'aiuto, abbi pazienza.

Detto questo, mi sa che siamo proprio Chario : - Pagina 4 481940

e se siamo OT l'ADMIN ci richiamerà e scriveremo altrove...che problema c'è...
    1-Ho capito di cosa parlavi.....non del motivo per cui cercavi di parlarmi. Ti confermo anche ora ciò che scrissi all'ora.
    2-A me non da fastidio essere tirato in ballo,ecc.ecc. E' solo che non capisco questa ostinazione da parte di tutti a far emergere di volta le varie filosofie di pensiero. Mi sembra che nessuno sia stato offensivo con qualcun'altro. Mi sembra che nessuno dia dello scemo a qualcun'altro. Mi sembra che nessuno abbia dato dell'incompetente a qualcun'altro. Mi sembra che ognuno abbia capito i punti di vista dell'altro. Ma mi sembra anche che non si perda occasione per tirare fuori il tormentone tra chi ci mette la testa nell'hifi e chi ci mette l'anima.
    Eppoi lo hai scritto tu sopra..."Se poi io rispondo un pò polemicamente a queste tue osservazioni evidentemente tra noi ancora alcune cose non sono chiarite". Aggiungo che se TU rispondi polemicamente ad alcune mie osservazioni.....ed io non sto affatto polemizzando ma solo cercare di capire.....Le conclusioni tirale tu.
    Per inciso e per sincerità, aggiungo che oltretutto a me non sembra che tu mi risponda in modo polemico, e lo dico serenamente. Ho invece l'impressione che tu non abbia capito qualcosa di me e del mio atteggiamento. Ed io di contro non abbia capito quelle che sono le tue perplessità nei riguardi di una mia non ben specificata condotta.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 16:00

Io ancora non capisco quello che mi scrivesti allora. Mi sembra veramente che tu evitasti di rispondere chiaramente e direttamente a ciò che ti chiedevo. Dal tuo evitare risposte dirette capii solo che tu non volevi ti fossero poste le domande. E quindi ho semplicemente pensato che tu non volessi avere nessun rapporto di tipo personale con me.

Ecco perché ti ho invitato anche questa volta ad un chiarimento privato che non so perché tu eviti, continuando a scrivere in questo contesto di cose che evidentemente riguardano il nostro modo di pòrci l'un l'altro e non ovviamente gli altri forumer.

Ecco perché ti dico che forse sarebbe opportuno un chiarimento ma non lo auspico nella forma pubblica che stiamo tenendo qui perché è cosa che riguarda me e te e non interessa per nulla agli altri forumer o a chi ci legge.

Dal tuo continuo evitare un confronto personale e privato l'unica cosa che capisco è che tu semplicemente non voglia avere rapportarti personalmente con me ma che voglia limitarti alla sola interazione più o meno polemica della discussione pubblica.

A me questo sembra del tutto incomprensibile, anche perché non capisco i motivi di questa scelta. Ma dovrò evidentemente farmene una ragione.

P.S.: a volte tu sei tanto allergico all'opposizione tra fazioni da vedere una opposizione in questi termini anche laddove ciò esula dalla volontà di chi scrive.

oppure
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Dom Feb 28 2010, 17:46

Dragon ha scritto:Air, io non ho mai detto che non è vero o che non ho capito quello che mi hai ripetutamente detto. Io dico che ho sentito qualcosa che mi ha lasciato di stucco, nel senso buono del termine, qualcosa che, al mio sentire (e non solo il mio), non và d'accordo del tutto, con quello che mi hai detto. Ma non perchè sia sbagliato, forse perchè ci sono altri parametri da tenere in considerazione in un'ascolto, parametri che io non conosco, ma che probabilmente sono i responsabili di quello che io ed altri abbiamo percepito. Tutto quì.

Il mio disaccordo con te arriva quando sostieni che non esistono altri parametri ai quali fare riferimento a parte quelli che tu hai esposto, perchè, se così fosse,vorrebbe dire che io ed altri abbiamo orecchie che ci fanno immaginare quello che non sentiamo...potrebbe anche essere, ma dovrebbe essere dimostrato. Chario : - Pagina 4 625723
    no non ci siamo Chario : - Pagina 4 650957 il problema e che te continui a dire a me che parlo solo di tecnica, mentre quello che conta è quello che percepisci punto e basta
    io ti ripeto
    1) non ho mai messo in discussione con nessuno quello che ascolta e come lo ascolta
    2) non ho mai messo in discussione che ognuno abbia i suoi gusti
    3) ognuno di noi fa un percorso di vita che lo porta ad apprezzare cose diverse dal solito impianto, estremizzando a te fa schifo a me piace da morire
    4) te continui a dire che nella riproduzione della musica le misure o la tecnica non contano un cazzo perche quello che conta è solo cio che si percepisce, io continuo a dirti che per assemblare un qualsiasi riproduttore di musica come qualunque altra cosa al mondo compresa un opera d'arte serve tecnica e non la sola fantasia
    5) quello che io dico, se ho capito a cosa ti riferisci, non è sindacabile, nel senso che se prendi una panda 1000 te e altri puoi dire quanto vuoi che va meglio di una Maranello 550 i crudi numeri purtroppo dicono altro, ma se mi dici che per andare al supermercato a tuo e di altri pareri la panda è meglio..... chi cazzo sono io per contraddirti, e infatti mai ti ho contradetto, te godi di panda? ne sono felicissimo Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers Chario : - Pagina 4 Icon_cheers
    6) non ho più frecce al mio arco per spiegare un qualcosa a chi non vuol sentire, quindi direi a questo punto tu continui a credere che il mondo sia pura fantasia, che gli stereo crescano sugli alberi e che la scienza sia una baggianata, da parte mia continuero a credere che l'uomo e tale solo in virtu di saper coniugare la scienza con le emozioni e da li continuare nella sua evoluzione
    7) un ultima cosa che per rispetto e diplomazia non ti ho mai detto
    dimostrami che ciò che affermi da mesi, dimostramelo sul campo, vieni da me con quello che vuoi e prova a dimostrare con i miei dischi come piloti bene un diffusore tipo le 800D con 90db di efficenza con i tuoi miracolosi 30W scopiazzato da un super jap
    e con questo chiudo questo straziante teatrino che dura da mesi
    dimostrami quello che affermi con i fatti non le solite tiratere blateranti ideologiche soggettostraziantimestruate, altrimenti taci per sempre

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chario : - Pagina 4 941176

Chario : - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chario : - Pagina 4 630139
    Chario : - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:09

1) non ho mai messo in discussione con nessuno quello che ascolta e come lo ascolta
    2) non ho mai messo in discussione che ognuno abbia i suoi gusti
    3) ognuno di noi fa un percorso di vita che lo porta ad apprezzare cose diverse dal solito impianto, estremizzando a te fa schifo a me piace da morire
    4) te continui a dire che nella riproduzione della musica le misure o la tecnica non contano un cazzo perche quello che conta è solo cio che si percepisce, io continuo a dirti che per assemblare un qualsiasi riproduttore di musica come qualunque altra cosa al mondo compresa un opera d'arte serve tecnica e non la sola fantasia

Aircooled

I primi 4 punti da te citati, interessano anche me. I punti 5 e 7 le considero argomentazioni tra te e Dragon, e nei quali non posso entrare nel merito.
    Dunque.
    1-2-3, la penso esattamente come te.
    Il punto 4... Allora:La tecnica e le misure possono portare al concepimento di una elettronica che possa emozionare (così come no) . Una elettronica concepita con meno tecnica e meno misure eccelse, può lo stesso emozionare (così come no). Ora mettendo da parte che possa emozionare di più l'oggetto concepito ad arte che non quello concepito con meno arte (per arte intendo tecnica e misure), sta di fatto che entrambi possono far nascere UN compiacimento da parte di chi li ascolta. Questo dunque può significare, almeno per me, che la tecnica e le misure non sono indispensabili ai fini di provare emozione. Possono anche latitare. Per assurdo dico che un trasformatore toroidale è indispensabile. E non le sue misure, o la sua bontà, o il contesto nel quale viene inserito. Sto parlando per estremi, sia ben chiaro...
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 18:47

Allora io rispondo ai restanti punti:

Punto 5) In effetti,con la maranello (che sicuramente è superiore alla panda) io potrei andare a giare in pista e sverniciare la panda, ma, come tu dici, per andare al supermercato la panda è superiore alla maranello, che anzi, in quei frangenti si troverebbe in difficoltà.
    Bene, io vedo l'ambiente domestico più come una strada per andare al supermercato, piuttosto che un autodromo da F1 che invece potrebbe essere paragonato ad uno stadio.
    punto 6) ti avevo già risposto in altro 3D, ma te lo ripeto, quì concordo sul fatto che la tecnica sia necessaria al conseguimento di un risultato, e non che gli stereo crescano sugli alberi, io questo non l'ho mai detto, dico ancora che forse esistono parametri per spiegare quello che io ed altri abbiamo sentito; tutto quì.
    Punto 7) io non credo di doverti dimostrare un bel niente, se vuoi, vieni quì tu (visto che io quel che ho sentito,l'ho sentito quì, con il mio impianto) e fai tutte le prove che vuoi, anzi sarò felice di farle insieme a te ed eventualmente constatare insieme a te che io mi sono sbagliato. Il fatto poi di tacere per sempre...bèh, sicuramente succederà,a tutti noi succederà...prima o poi tutti noi scompariremo da questa terra...

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:59

...........Il fatto poi di tacere per sempre...bèh, sicuramente succederà,a tutti noi succederà...prima o poi tutti noi scompariremo da questa terra...

Dragon

......Mi viene in mente spesso da quando ho provato la Streetfighter....... Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 19:08

pavel ha scritto:...........Il fatto poi di tacere per sempre...bèh, sicuramente succederà,a tutti noi succederà...prima o poi tutti noi scompariremo da questa terra...

Dragon

......Mi viene in mente spesso da quando ho provato la Streetfighter....... Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355

.... affraid affraid affraid affraid affraid ....mi raccomando, vai pianooooooooo!!!!!!!!!! Chario : - Pagina 4 625723

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 19:18

A proposito, concordo anche io sui punti 1,2 e 3 con Air, per il punto 4, stò nel mezzo fra Air e Pavel, nel senso che, come ho già detto, credo che difficilmente un progetto tecnicamente sbagliato possa suonare bene, però credo che questo non determini il fatto che comunque possa emozionare.

Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 19:51

Mi sono accorto di non essere d'accordo con i seguenti forumers:
    Pavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, Monelli Pavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, Monelli

Sono grave?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Dom Feb 28 2010, 20:09

Elcaset ha scritto:Mi sono accorto di non essere d'accordo con i seguenti forumers:
    Pavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, Monelli Pavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, MonelliPavel, Dragon, PPP, Pirogallo, Delfino di Air, Petrus, Bobgitto, Aircooled, Rudino, Otello, Elcaset, Cicogna, Sordo, Pirogallo, Rudino, Pavel, Elcaset, Otello, Aircooled, Elcaset, Dragon, Xin, Xiin, Elcaset, Amministratore, Admn, Ammin, Amman, Manelli, Monelli

Sono grave?

Mi sembra tu vada d'accordo con Banano...

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 20:12

Rudino ha scritto:
    Mi sembra tu vada d'accordo con Banano...
    Lo vedi che sono grave? Chario : - Pagina 4 917604
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Dom Feb 28 2010, 20:13

che fò....mi preoccupo? Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355

……….Chario : - Pagina 4 R4kie410 …………Chario : - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 20:14

matley ha scritto:che fò....mi preoccupo? Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355

Ho dimenticato anche te, è la fine santa Chario : - Pagina 4 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 20:26

Elcaset, insomma sei in disaccordo con tutti i migliori forumer del Gazebo Chario : - Pagina 4 650957 ....

Laughing Laughing Laughing Laughing

affraid affraid affraid affraid

a parte Matley e Banano... appunto...

Chario : - Pagina 4 33910

affraid affraid affraid

... ma almeno sei d'accordo con te stesso? Chario : - Pagina 4 650957

Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Dom Feb 28 2010, 20:27 - modificato 1 volta.

oppure
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Dom Feb 28 2010, 20:26

..... affraid affraid affraid affraid affraid ....

Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Dom Feb 28 2010, 20:29

Pazzoperilpianoforte ha scritto:Elcaset, insomma sei in disaccordo con tutti i migliori forumer del Gazebo Chario : - Pagina 4 650957 ....

Laughing Laughing Laughing Laughing

affraid affraid affraid affraid

a parte Matley e Banano... appunto...

Chario : - Pagina 4 33910

affraid affraid affraid

... ma almeno sei d'accordo con te stesso? Chario : - Pagina 4 650957

.....penso di NO!... Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355

……….Chario : - Pagina 4 R4kie410 …………Chario : - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 20:32

Ah, ma lo capisco sai Matley, nemmeno io sono in accordo con lui! Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355 Chario : - Pagina 4 775355

affraid affraid affraid

oppure
    ... e tantissima musica!

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:51