Capito.pavel ha scritto:Non hanno NULLA per parlare Piro..... Ho aperto un sondaggio per togliermi uno sfizio. Ho letto i risultati, e ho fatto delle considerazioni.
Chario :
Sondaggio
Chario
- [ 3 ]
- [17%]
- [ 7 ]
- [39%]
- [ 8 ]
- [44%]
Voti totali: 18
Sondaggio chiuso
Sondaggio chiuso
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°26
Re: Chario :
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°27
Piuttosto, perchè non ci parli un pò delle Adam?pavel ha scritto:Non hanno NULLA per parlare Piro..... Ho aperto un sondaggio per togliermi uno sfizio. Ho letto i risultati, e ho fatto delle considerazioni.
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Ospite- Ospite
- Messaggio n°28
...Non capendo nulla di macchine Professionali, non so se anche le Adam devono essere sottoposte ad un certo rodaggio.....e ancor meno so di quante ore questo debba essere, nell'eventualità che così fosse. Quando ho fatto questa domanda al tipo del negozio, mi ha guardato con aria dubbiosa ed ha chiosato sulla risposta.... Allora ho aspettato un po e in maniera diversa gli ho nuovamente posto la stessa domanda. Ed anche la seconda volta mi ha guardato un po perplesso come se non avesse neanche capito il senso e il criterio della mia domanda. A quel punto, per non dargli la conferama che sono del tutto scemo.... non gli ho più chiesto nulla....
QConseguentemente non so...se il suono definitivo di questi diffusori è quello che sto sentendo in questi giorni o no.....
QConseguentemente non so...se il suono definitivo di questi diffusori è quello che sto sentendo in questi giorni o no.....
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°29
pavel ha scritto:...Non capendo nulla di macchine Professionali, non so se anche le Adam devono essere sottoposte ad un certo rodaggio.....e ancor meno so di quante ore questo debba essere, nell'eventualità che così fosse. Quando ho fatto questa domanda al tipo del negozio, mi ha guardato con aria dubbiosa ed ha chiosato sulla risposta.... Allora ho aspettato un po e in maniera diversa gli ho nuovamente posto la stessa domanda. Ed anche la seconda volta mi ha guardato un po perplesso come se non avesse neanche capito il senso e il criterio della mia domanda. A quel punto, per non dargli la conferama che sono del tutto scemo.... non gli ho più chiesto nulla....
Se dovessero piacerti le Adam piccole, valuterai concretamente la possibilità di prendere uno dei modelli topo?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°30
nel professionale non c'è rodaggio mancano gli audiofili per farlo
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°31
Ti spiego Elcaset......In mente ho già qualche diffusore che ho ascoltato e mi è piaciuto. Ma il discorso è questo: Sto aspettando che delle persone mi diano delle risposte, sulla base di ciò che loro vogliono sviluppare in campo HiFi. Prima dell'estate credo di poter sapere i progetti di questa ditta a medio/lungo termine. Se questi signori dovessero dirmi che hanno in previsione un diffusore importante per fine anno o orientativamente mi danno dei tempi.....allora sicuramente aspetterò loro. Se questi signori non hanno intenzione di tirare fuori nulla di importante (per il momento i progetti più prossimi sono 2 diffusori di piccole dimensioni, per valutare la "risposta del mercato"...) allora guarderò altrove e in quel caso le ADAM potrebbero rientrare nelle papabili.
Se devo essere sincero, spero che il MIO diffusore, lo partorisca questa ditta. E per questo sono disposto ad aspettare anche fine 2010 o inizio anno 2011.
Se devo essere sincero, spero che il MIO diffusore, lo partorisca questa ditta. E per questo sono disposto ad aspettare anche fine 2010 o inizio anno 2011.
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°32
pavel ha scritto:Ti spiego Elcaset......In mente ho già qualche diffusore che ho ascoltato e mi è piaciuto. Ma il discorso è questo: Sto aspettando che delle persone mi diano delle risposte, sulla base di ciò che loro vogliono sviluppare in campo HiFi. Prima dell'estate credo di poter sapere i progetti di questa ditta a medio/lungo termine. Se questi signori dovessero dirmi che hanno in previsione un diffusore importante per fine anno o orientativamente mi danno dei tempi.....allora sicuramente aspetterò loro. Se questi signori non hanno intenzione di tirare fuori nulla di importante (per il momento i progetti più prossimi sono 2 diffusori di piccole dimensioni, per valutare la "risposta del mercato"...) allora guarderò altrove e in quel caso le ADAM potrebbero rientrare nelle papabili.
Ti auguro che la tua speranza sia soddisfatta
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°34
Comunque, da questo sondaggio, abbiamo capito che per qualcuno, anche le chario suonano ottimamente...quindi si può ancora confermare con certezza che non esiste una sola verità; quello che per una persona può essere eccellente, per qualcun'altro può non valere una cicca!
- Messaggio n°35
pavel ha scritto:Me lo auguro vivamente anche da solo.....
Io certe cose preferisco farle in due
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°36
che fai riscopri l'acqua caldaDragon ha scritto:Comunque, da questo sondaggio, abbiamo capito che per qualcuno, anche le chario suonano ottimamente...quindi si può ancora confermare con certezza che non esiste una sola verità; quello che per una persona può essere eccellente, per qualcun'altro può non valere una cicca!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°37
Dragon ha scritto:Comunque, da questo sondaggio, abbiamo capito che per qualcuno, anche le chario suonano ottimamente...quindi si può ancora confermare con certezza che non esiste una sola verità; quello che per una persona può essere eccellente, per qualcun'altro può non valere una cicca!
Ovviamente. Ogni ascolto è relativo ai personali canoni di ascolto. E dunque ciò che piace a me può non piacere a te e viceversa. Di conseguenza non esiste una verìtà ed una non verità. Esistono però 2 opinioni.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°38
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Me lo auguro vivamente anche da solo.....
...se è per questo ce lo siamo augurati in più di due. Eravamo io e i progettisti/proprietari del marchio...
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°39
aircooled ha scritto:che fai riscopri l'acqua caldaDragon ha scritto:Comunque, da questo sondaggio, abbiamo capito che per qualcuno, anche le chario suonano ottimamente...quindi si può ancora confermare con certezza che non esiste una sola verità; quello che per una persona può essere eccellente, per qualcun'altro può non valere una cicca!
No, ho voluto mettere in risalto che esistono opinioni diverse, tutte degne di rispetto
Non sò se questa è acqua calda o fredda,... dipende...
- Messaggio n°40
fortunatamente il mondo non è tutto dello stesso colore altrimenti sai che palle tutte bionde o tutte more, e se a uno piace rossa qual'è il problema? l'importante è che tutti si sia in accordo che sono donne, ma può succedere anche che qualcuno non sia d'accordo negando l'evidenza e allora che fare
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°41
Non si fà niente,quello sarà un diverso, ma degno comunque di rispetto
- Messaggio n°42
non si fa niente solo gli animali attuano quella filosofia l'uomo in quanto uomo è diverso quando vediamo uno che sbaglia lo si corregge non lo si abbandona a se stesso come fanno gli animali
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°43
E tu pensi veramente di poter correggere un diverso?
Le scelte sono due, o lo rispetti o lo rifiuti.
Io sono per la prima.
Le scelte sono due, o lo rispetti o lo rifiuti.
Io sono per la prima.
- Messaggio n°44
guarda che negare l'evidenza non significa essere diversi, è semplicemente altra altra cosa, comunque ci sono dei diversi tipo i fondamentalisti islamici che non accetto, se dipendesse da me saprei come risolvere
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°45
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Me lo auguro vivamente anche da solo.....
...se è per questo ce lo siamo augurati in più di due. Eravamo io e i progettisti/proprietari del marchio...
Un orgia!
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°46
Air:
tu parlavi di alcuni che non riconoscono che una donna è una donna.
Diverso è il discorso per quelli a cui piace rossa, bionda o mora.
Quì ciascuno di noi ha la possibilità ed il diritto di scegliere quella che più gli piace.
Per i fondamentalisti islamici...quelli non sono diversi, sono solo terroristi...ed allora probabilmente sarei d'accordo con te sul da farsi.
tu parlavi di alcuni che non riconoscono che una donna è una donna.
Diverso è il discorso per quelli a cui piace rossa, bionda o mora.
Quì ciascuno di noi ha la possibilità ed il diritto di scegliere quella che più gli piace.
Per i fondamentalisti islamici...quelli non sono diversi, sono solo terroristi...ed allora probabilmente sarei d'accordo con te sul da farsi.
- Messaggio n°47
aircooled ha scritto:fortunatamente il mondo non è tutto dello stesso colore altrimenti sai che palle tutte bionde o tutte more, e se a uno piace rossa qual'è il problema? l'importante è che tutti si sia in accordo che sono donne, ma può succedere anche che qualcuno non sia d'accordo negando l'evidenza e allora che fare
mi pareva chiaro l'esempio ma come al solito sembra che con te parli arabo, le diverse donne rappresentano la soggettivita che ognuno di noi ha, il negare che sono donne non significa essere diversi e come tali da rispettare, significa essere altro! i fondamentalisti islamici sono terroristi come effetto collaterare, di base invece sono diversi e come tale io saprei come azzerare il problema senza che tu sia in accordo con me, più siamo peggio si sta in certe situazioni
Ospite- Ospite
- Messaggio n°48
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Me lo auguro vivamente anche da solo.....
Un orgia!
Già...e siccome la conversazione si è svolta pochi giorni fa verso le 18.00 della sera.....stava pure facendo buio!!!!!!
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°49
aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:fortunatamente il mondo non è tutto dello stesso colore altrimenti sai che palle tutte bionde o tutte more, e se a uno piace rossa qual'è il problema? l'importante è che tutti si sia in accordo che sono donne, ma può succedere anche che qualcuno non sia d'accordo negando l'evidenza e allora che fare
mi pareva chiaro l'esempio ma come al solito sembra che con te parli arabo, le diverse donne rappresentano la soggettivita che ognuno di noi ha, il negare che sono donne non significa essere diversi e come tali da rispettare, significa essere altro! i fondamentalisti islamici sono terroristi come effetto collaterare, di base invece sono diversi e come tale io saprei come azzerare il problema senza che tu sia in accordo con me, più siamo peggio si sta in certe situazioni
E' si, non ci capiamo
- Messaggio n°50
mica è colpa mia il diverso sei tu
Ospite- Ospite
- Messaggio n°51
Occhio....................
Il dizionario della lingu a Italiana, cita:
DIVERSO: 1 Di natura, qualità, aspetto, condizione ecc., non uguale né simile.
Per la proprietà transitiva dunque, tu e Dragon siete due persone diverse per il semplice fatto di non essere uguali (in questo caso) nel pensarla allo stesso modo, su un concetto.
Credo che partendo da questa base si possa affermare che diversi, per questo e simili altri motivi,con questo e non altri concetti, lo siamo in moltissimi.
Il dizionario della lingu a Italiana, cita:
DIVERSO: 1 Di natura, qualità, aspetto, condizione ecc., non uguale né simile.
Per la proprietà transitiva dunque, tu e Dragon siete due persone diverse per il semplice fatto di non essere uguali (in questo caso) nel pensarla allo stesso modo, su un concetto.
Credo che partendo da questa base si possa affermare che diversi, per questo e simili altri motivi,con questo e non altri concetti, lo siamo in moltissimi.