Io per fortuna ero ambidestro con prevalenza mancina, quindi pensa che c@lo ahahaha
Il mio motto è :volere è potere!!!
P.S. Massimo sei troppo buono, ma sono semplicemente un vecchietto che si diverte a fare le gare con i ventenni o giù di lì.
desmoraf68 ha scritto:Antonio può essere che ci siamo visti a Budrio, io l'ho fatto nel '96 l'incidente.
Io per fortuna ero ambidestro con prevalenza mancina, quindi pensa che c@lo ahahaha
P.S. Massimo sei troppo buono, ma sono semplicemente un vecchietto che si diverte a fare le gare con i ventenni o giù di lì.
desmoraf68 ha scritto:Antonio può essere che ci siamo visti a Budrio, io l'ho fatto nel '96 l'incidente.
RockOnlyRare ha scritto:
Come non restare ammirato per quello che fate e lo spirito che avete, un mio amico appassionato di hi-fi, è non vedente ed è incredibile cosa riesce a fare...
Chapeaux !!!!!
Io penso che passerei il tempo ad autocommiserami.......
Antonio Turi ha scritto:Buongiorno a voi!! Come direbbe il Capitano Picard...ENERGIA
RockOnlyRare ha scritto:
Stratosferica versione (78 se non erro) di uno stratosferico brano, avanti con tempi di 10-15 anni se si pensa che l'originale è del 1964 dei mitici ed allora non sufficientemente apprezzati Kinks (ai tempi erano considerati un gruppo "minore" al confronto con Beatles, Stones e Who .... forse lo erano, ma alla faccia del gruppo minore, averne oggi !!!)
Antonio Turi ha scritto:
Mi permetto di rispondere io...amico mio, ti sorprenderebbe sapere la forza che saresti capace di trovare in situazioni davvero estreme. Tutti l'abbiamo, ma, fortunatamente, il più delle volte non è necessario ricorrervi
Adesso sparatevi No quarter e fatevi un bel viaggio...sennò mi offendo!!
Antonio Turi ha scritto:
Bene! Beh un po' di fortuna a volte non guasta...
Io nel 94, ma ci sono stato decine di volte, sono Certo che ci siamo incrociati. Inoltre credo di aver sentito parlare di te...
Comunque complimenti, sono certo che sei uno spettacolo!!
Riguardo il motto, copio quello che scrivi spesso qui, come non
Ti abbraccio..si fa per dire... Un salutone Raf ;-)
RockOnlyRare ha scritto:
Stratosferica versione (78 se non erro) di uno stratosferico brano, avanti con tempi di 10-15 anni se si pensa che l'originale è del 1964 dei mitici ed allora non sufficientemente apprezzati Kinks (ai tempi erano considerati un gruppo "minore" al confronto con Beatles, Stones e Who .... forse lo erano, ma alla faccia del gruppo minore, averne oggi !!!)
desmoraf68 ha scritto:Tornando in topic
desmoraf68 ha scritto:
Ed io che amo i Van Halen pensavo fosse la loro, mi auto
desmoraf68 ha scritto:
Ed io che amo i Van Halen pensavo fosse la loro, mi auto
Antonio Turi ha scritto:
Tranquillo, apposta siamo qui, insieme cresciamo
RockOnlyRare ha scritto:
Beh senz'altro è diventata più famosa la versione dei Van Halen dell'originale, e non è la prima volta che capita.
Quello che fa specie è che la versione del 1964, considerando i tempi e la musica di allora, era per assurdo quasi più "estrema".
Ovvio che se paragoni quella di Van Halen all'originale la differenza di ritmo è evidente.
Da rilevare anche una versione dei Metallica in un tribute album dei Kinks (o di Davies che era l'autore del brano).
desmoraf68 ha scritto:Tornando in topic