Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°51
Re: Ampli Crescendo su Klipsch in attesa del CDP
sim- JuniorMember
- Numero di messaggi : 192
- Messaggio n°52
Luca58 ha scritto:Da quando e' nato mio figlio, 6 anni fa, ormai...ma questa estate cerchero' di riprendere
Solo che con i chili che ho preso nel frattempo dovrei usare un gommone
Io penso che il windsurf sia uno degli sport più belli che cè
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°53
Ma se mi ci tiri mi costringi ad andare proprio in OT...
Il windsurf e' straordinario, ma per andare col vento serio serve molto allenamento e molta esperienza. La palestra serve a poco, anche se qualcosa fa; per allenarti per il vento forte puoi solo stare in mare col vento forte.
Ma il vento non viene a pagamento e devi avere una attivita' che ti permetta di staccare quando vuoi e correre al mare...con almeno due alberi, due boma e due vele montate per cambiare alla svelta se il vento riforza
Tieni poi presenti i problemi con le mogli/fidanzate/amanti/amiche, perche' non tutte resistono a stare ad aspettare per ore e nel rimanente tempo a sentir parlare di vele e nodi ... a meno che il salmastro non corroda loro il cervello; ma in quel caso ci sono altri problemi.
Il windsurf e' straordinario, ma per andare col vento serio serve molto allenamento e molta esperienza. La palestra serve a poco, anche se qualcosa fa; per allenarti per il vento forte puoi solo stare in mare col vento forte.
Ma il vento non viene a pagamento e devi avere una attivita' che ti permetta di staccare quando vuoi e correre al mare...con almeno due alberi, due boma e due vele montate per cambiare alla svelta se il vento riforza
Tieni poi presenti i problemi con le mogli/fidanzate/amanti/amiche, perche' non tutte resistono a stare ad aspettare per ore e nel rimanente tempo a sentir parlare di vele e nodi ... a meno che il salmastro non corroda loro il cervello; ma in quel caso ci sono altri problemi.
sim- JuniorMember
- Numero di messaggi : 192
- Messaggio n°54
A proposito dell'ampli crescendo, sul telecomando cè il pulsante di accensione
e spegnimento ma non mi funziona , qualcuno sa come accendere l'ampli dal
telecomando??
e spegnimento ma non mi funziona , qualcuno sa come accendere l'ampli dal
telecomando??
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°55
La tentazione di tornare OT è forte, per cui....
Il windsurf è lo sport più bello che abbia mai praticato! Non ero niente di che, ma mi divertivo una cifra!
Il windsurf è lo sport più bello che abbia mai praticato! Non ero niente di che, ma mi divertivo una cifra!