Cricetone ha scritto:
p.s.mi sa che l'insalata dalle foglie strane di stasera mi stimola la favella stronzella
...
...sè fatto una canna
mitico cricetone..
Cricetone ha scritto:
p.s.mi sa che l'insalata dalle foglie strane di stasera mi stimola la favella stronzella
Cricetone ha scritto:
lo zero cd o lo fai 12 layer o se lo smonta qualcuno che lavora coi pc si mette a ridere perchè gli sembrerà di guardare elettronica vintage di 20 anni fa
tanti produttori hifi si spacciano epr hiend,ma se paragoniamo i loro circuiti alla piu sfigata delle aziende di pc,tanti marchi gli fanno una pippa con la mano di un manichino altro che top del top dell'elettronica.imho
non da problemi neppure da altre parti, ma forse dico forse ti riferisci a una partita di mecca che hanno dato problemi, ma in questo caso dovresti rivolgere le tue critiche direttamente alla Teac o credi forse che il brand sul frontale influenzi la criticità di un prodotto se è cosi pensa che la solita serie di mecca ha precluso il mercato tedesco a un noto brand che non è ovviamente quello che pensi te come sempre chi sa fa chi non sa insegna, parole sante ma sante veramenteTestini Ugo ha scritto:aircooled ha scritto:
nooooooooo.....una volgare mecca da pc della teac
Che qui non da problemi, fanno miracoli sti nordici
sbagliato, io non convengo mai sul suono con nessuno, se proprio mi sbilancio su qualcosa è solo sul lato pseudo tecnico, poi permettimi un brutto pensiero, se dovessi concordare con te a livello di suono..... ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Testini Ugo ha scritto:Esatto una "lama", ovvero precisissimo! In senso positivo, come ho già avuto modo di esplicare. Quindi mi piace quando convieni.aircooled ha scritto:lavorare su un multilayer non è da tutti, guarda coso Spectral è uno di questi ma corre voce che sia un lama so anche di un italico che lavora multilayer ma meglio sottacere
baru_ ha scritto:13 pagine, ma come suona ste s2100 ????
Per non esser da meno posto anch'io un interno va
aircooled ha scritto:
sbagliato, io non convengo mai sul suono con nessuno, se proprio mi sbilancio su qualcosa è solo sul lato pseudo tecnico, poi permettimi un brutto pensiero, se dovessi concordare con te a livello di suono..... ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Saggia risposta Carlo. Comunque è sempre un grosso sconto, meno dell'usato che si trova in giro.carloc ha scritto:Perché, evidentemente
, ne hanno molti da smaltire in magazzino.
Senza alcuna intenzione di voler fare pubblicità al sito, lo indico subito : Lyrics audio Roma.zulele ha scritto:dove hai visto queste promozioni ?
non conosco (se non per ascolti fugaci) i lettori AA, ma conosco bene il CDS-2000, e se tanto mi dà tanto, se io stessi cercando un lettore CD dall'ottimo rapporto q/p, prenderei in considerazione questi Yamaha anche a prezzo pieno, figuriamoci col 50% abbondante di sconto.... non conosco tutti i lettori in commercio, ma fatico a pensare che si possa fare di meglio a quel prezzo.
roccacci ha scritto:
Senza alcuna intenzione di voler fare pubblicità al sito, lo indico subito : Lyrics audio Roma.
Precisandototi che lo sconto sul prezzo di listino arriva al 52%, ma alla condizione che scegli il colore silver con i fianchetti in legno, aggiungo che proprio oggi pomeriggio ho proceduto all'acquisto: lo considero il regalo per il mio prossimo compleanno, com'è mia abitudine.
Nonostante sia il mio primo acquisto da questo sito, per quel poco che ho potuto constatare ho trovato persone gentili e disponibili.
A questo punto, non vedo l''ora che arrivi e vedere come si comporta con il Vedone, anche perché, negli ultimi tempi il mio vecchio Vincent dava problemi.
Comprato nel 2014, non posso che dirne bene, costruito come un carro armato, ottimo meccanicamente ed elettricamente.roccacci ha scritto:Qualche giudizio da parte dei possessori, anche alla luce del tempo trascorso..
Qualcuno si sente di fare un confronto con i lettori audio analogue, magari il fortissimo o il maestro.
Ho fatto delle prove con il mio CD 2100 e qusto clik non lo sento cambiando brano con i numeri o con lo skip..... altra cosa è quando con l'amplificatore AS 2100 cambio sorgente oppure semplicemente lo accendodarixyn ha scritto:Ragazzi perdonate se riporto su questa conversazione, avevo aperto un apposito 3d sul punto, ma forse é questo il posto più giusto per parlare di una curiosità che riguarda il lettore Yamaha cd-s1000 ma, a quanto pare, anche il 2100 e il 3000 (mi scuso con gli amministratori).
Vengo al dunque.
Ho acquistato un cd-s1000 e dopo un paio di settimane mi sono accorto che, solo quando ascolto SACD, se cambio traccia manualmente, premendo il tasto skip oppure inserendo il numero di traccia desiderato al telecomando, prima dell'inizio della riproduzione si avverte uno strano rumore, come un "click" elettrico, talvolta più intenso, talvolta meno, talvolta dal canale sx e talvolta dx....ma quando sono in riproduzione cd semplici non si avverte nulla di nulla.
Mi informo e scopro, leggendo un post su melius del 2009, che si tratta di un problema noto alla Yamaha, risolto con un aggiornamento firmware.
Ormai è tardi per fare il reso e/o chiedere la sostituzione, dunque lo mando in assistenza, dove riscontrano effettivamente un'anomalia con il "mute".
Attendono aggiornamento firmware e lo installano, mi dicono che è migliorato ma il problema persiste e non sanno che pesci prendere.
A quel punto il rivenditore (paziente e gentilissimo) mi manda un nuovo CD-s1000....e indovinate un po'? Identica situazione.
Mi decido a cambiare il cds1000 con il 2100, ma il rivenditore fa delle prove e riscontra che questa curiosa "anomalia" è presente su un terzo CD s1000 che ha in demo, ma, udite udite, anche sul 2100 e....addirittura sul 3000
Mi convinco dunque che si tratta proprio di una peculiarità progettuale dei lettori yamaha...e dunque mi rivolgo ai possessori di questi lettori per chiedere....è davvero così?
Grazie anticipatamente per i vostri cortesi interventi.