aircooled ha scritto:
questo è un lettore che costava quasi la metà del 2000
la sola valvola costa più della scheda di alimentazione monofaccia del beniamino
come al solito se non si sa di che si parla meglio non dare troppa aria alla bocca
Difatti, per quel che mi riguarda, io del presente lettore, non ho parlato, su cui quindi non ho già aperto bocca, anche perchè nemmeno so cosè, e non mi interessa pure. Nel presente post si è semplicemente parlato dello Yamaha S2000 /S2100 / S3000 in maniera marginale e dello Spectral come pietra di paragone. Se poi è uno AA, mi fa piacere, ed avvalli quello che ho consigliato ad Edmond, ovvero di "non dire così" in quanto non mi sembrano affatto realizzati in economia. Difatti non mi sono mai permesso di citare tale marchio lungo tutto il post, basta rileggere. Se poi addirittura c'è un cotanto costo per una sola valvola bisogna fargli i complimenti e riconoscere ad AA di accontentarsi di un minor ricavo sulle sue macchine. E noto che certi concetti li si possono anche esporre con meno acredine, ma capisco che non si facile.
Ultima modifica di Testini Ugo il Sab Giu 14 2014, 16:59 - modificato 1 volta.