Prova cavo alimentazione Airtech Alfa
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°101
Re: Prova cavo alimentazione Airtech Alfa
stanno rodaggiando
Frederick- Vip Member
- Numero di messaggi : 1932
- Messaggio n°102
e' impressionante la velocita' con cui questi cavi ti snervano durante il rodaggio !!
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°103
allooorrraaaaa ?????
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°104
Partono oggi ma cacchio tutto sto rumore per un cavo da un centinaio di euro se erano cavi da decine di migliaia di euro che facevate
mail bertini63@virgilio.it
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°105
E se era un cavo da decine di migliaia di euro doveva rodare per un anno !!!!
dai non si puo' lasciare un trad aperto cosi'...poi sono curioso di sapere quali saranno le differenze tra rodato e non rodato!
dai non si puo' lasciare un trad aperto cosi'...poi sono curioso di sapere quali saranno le differenze tra rodato e non rodato!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°106
Non gli mando anche cavi non rodati quindi non può fare confronti poi se lo fa gli tolgo tutti i punti guadagnati
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°107
eh... si ricordera' sicuramente ( circa )come andava tutto l'ambaradam con quelli non rodati spero !aircooled ha scritto:Non gli mando anche cavi non rodati quindi non può fare confronti poi se lo fa gli tolgo tutti i punti guadagnati
io dico dico di si...
dara' un impressione a memoria...
ma che fine ha fatto Duralex ?
duralex- JuniorMember
- Numero di messaggi : 172
- Messaggio n°108
Eccomi, semper fidelis.
E' che con le belle giornate si accende di meno l'impianto.
E' che con le belle giornate si accende di meno l'impianto.
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°109
Scusate.... ma dopo il rodaggio ,bisogna fare anche il cambio dell'olio e del filtro ?
duralex- JuniorMember
- Messaggio n°110
Allora, all'esito di prova snervante.
Snervante perché le differenze sui finali sono veramente minime rispetto agli Infinito f2 White Gold.
Se non avessi già questi, comprerei SUBITO gli Alfa: trasparenza, timbrica e piacere d'ascolto ci sono tutti.
Manca, rispetto ai WG la scena verticale, e un pochino di modulazione del basso.
In decimi, la prima 7/10, e la seconda 8,5/10.
Grande risultato, mai riscontrato prima con nessun concorrente, di QUALSIASI prezzo.
Nessuna spigolosità, gommosità, esilità, preferenze di gamma, con eccellente equilibrio.
Neache ad ascolto " distratto", cioè leggendo o usando il tablet.
Più di così non posso dire, perché non vedo veramente nulla da sottolineare, considerando il riferimento.
Se mi dicessero che costano 15 volte tanto, non farei una piega.
In relazione ai WG, ripassando a questi dopo un bell'ascolto, le differenze sopra evidenziate non assurgono..a dignità di fastidio audiofilo.
Provare per credere.
Snervante perché le differenze sui finali sono veramente minime rispetto agli Infinito f2 White Gold.
Se non avessi già questi, comprerei SUBITO gli Alfa: trasparenza, timbrica e piacere d'ascolto ci sono tutti.
Manca, rispetto ai WG la scena verticale, e un pochino di modulazione del basso.
In decimi, la prima 7/10, e la seconda 8,5/10.
Grande risultato, mai riscontrato prima con nessun concorrente, di QUALSIASI prezzo.
Nessuna spigolosità, gommosità, esilità, preferenze di gamma, con eccellente equilibrio.
Neache ad ascolto " distratto", cioè leggendo o usando il tablet.
Più di così non posso dire, perché non vedo veramente nulla da sottolineare, considerando il riferimento.
Se mi dicessero che costano 15 volte tanto, non farei una piega.
In relazione ai WG, ripassando a questi dopo un bell'ascolto, le differenze sopra evidenziate non assurgono..a dignità di fastidio audiofilo.
Provare per credere.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°111
indipendentemente dall'impari scontro mi fa piacere che ti siano piaciuti gli Airtech Alfa, pensa che sono fuori catalogo perchè essendo fili dal costo contenuto al mercato non interessano pazienza rimarranno fili per pochi
duralex- JuniorMember
- Messaggio n°112
Più di piaciuto, ma apprezzato e ammirato.
Magari prezzandoli 10 volte tanto, come fa qualcuno, ne vendi un'infinità.
Veramente molto bravo.
Magari prezzandoli 10 volte tanto, come fa qualcuno, ne vendi un'infinità.
Veramente molto bravo.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°113
adesso divento rosso
voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che ho pagato anche l'ostico duralex
voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che ho pagato anche l'ostico duralex
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°114
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
duralex- JuniorMember
- Messaggio n°115
"l'ostico duralex" !!!!
Perbacco.
Perbacco.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°116
bhe direi che classificarti bocciolo di rosa non mi parrebbe proprio appropriato
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°117
aircooled ha scritto:bhe direi che classificarti bocciolo di rosa non mi parrebbe proprio appropriato
Se qualcuno mi chiamasse bocciolo di rosa gli farei lo scalpo a contropelo
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°118
E finalmente!!!!!
Grande Air e grande risultato soprattutto!
Strabiliante in rapporto alla differenza di prezzo tra i concorrenti !
Ottimo davvero , mi fa piacere leggere che i cavi vanno bene per buona pace di chi mi da del vendero nei confronti di certi marchi....
Comunque adesso che i cavi ci sono e sono ridati ,vecchio Duralex ,puoi provare a spostarli in altre posizioni e darci ulteriori valutazioni nelle varie situazioni.
Air, aumenta i listini !!!
Grande Air e grande risultato soprattutto!
Strabiliante in rapporto alla differenza di prezzo tra i concorrenti !
Ottimo davvero , mi fa piacere leggere che i cavi vanno bene per buona pace di chi mi da del vendero nei confronti di certi marchi....
Comunque adesso che i cavi ci sono e sono ridati ,vecchio Duralex ,puoi provare a spostarli in altre posizioni e darci ulteriori valutazioni nelle varie situazioni.
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°119
Puoi sempre cambiare il Nick in Morbilex !duralex ha scritto:"l'ostico duralex" !!!!
Perbacco.
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°120
Frederick ha scritto:
- Messaggio n°121
la serie Alfa nasce con la mission di dare a tutti la possibilità di provare un Airtech, specialmente agli anticavi che sono i migliori clienti Airtechmc 73 ha scritto:
duralex- JuniorMember
- Messaggio n°122
Sul pre, sulla sorgente:migliora la timbrica in gamma grave!
Ma la scena scende ancora, pur rimanedo superiore al perimetro dei diffusori in misura sufficiente.
L'articolazione viene resa meglio che sui finali, ma una volta abituatosi alla libertà verticale, ad essa non si rinuncia.
Ripeto che se non avessi il riferimento, questi lo sarebbero diventato.
Insomma, non temo di affermare che sono da me i cavi migliori dopo i Wg, meglio di molti altri, decine e decine testati, tra i quali Walhalla, Acrolink e portafoglio andante.
Vorrei altri commenti sulla affermata mia osticità..
Ma la scena scende ancora, pur rimanedo superiore al perimetro dei diffusori in misura sufficiente.
L'articolazione viene resa meglio che sui finali, ma una volta abituatosi alla libertà verticale, ad essa non si rinuncia.
Insomma, non temo di affermare che sono da me i cavi migliori dopo i Wg, meglio di molti altri, decine e decine testati, tra i quali Walhalla, Acrolink e portafoglio andante.
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°123
sei ostico .duralex ha scritto:Sul pre, sulla sorgente:migliora la timbrica in gamma grave!
c'e' un solo modo per ottenre il rispetto dalle persone ,o farsi temere o farsi amare.
ma siccome nel temere si cela una forma perversa di amore e nell'amore una subdola incoscenza di terrore ,non ci si capiscie piu' niente.
la parola in se racchiude questo ancestrale conflitto.
in effetti e me lo sono sentito dire spesso riferito ai Wg ,hanno come la capacita' di "far rimbalzare le cose sul soffitto".
come si fa a spiegare?...
in effetti e' come se il campo riverberato ( che pero' e' molto di piu' di quello che si puo' intuire con queste 2 parole) come se il "retrosuono" o il suono stesso,di alcuni strumenti se ne andasse libero nella parte alta dei diffusori fino al soffitto,ma non creando semplicmente un riverbero ma restando ben leggibile e materico.
alla fine risulta tutto piu' naturale perche' ovviamente svincolare il suono il piu' possibile dai diffusori e liberarlo nell'ambiente e' il risultato a cui tutti ambiscono...o dovrebbero...conosco anche chi ha criticato questa cosa.
in effetti e' ,devo dire ,una caratteristica quasi unica che anche io non ho quasi mai riscontrato in altri prodotti.
NB: la parola retrosuono e' protetta da copyright.
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°124
duralex ha scritto:
Ehm del tipo che ho vinto dei cavi in premio e non mi sono ancora pervenuti? Ostico perchè vuoi farmi per forza arrivare al pignoramento
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°125
Istallato su Crescendo CDP by Airtech ... impressionante .... siamo su un'altro pianeta ! Grazie Air !!!!
Alessandro
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
» FG - Cavo alimentazione Airtech ALFA - venduto
» [AV] cavo alimentazione Airtech Alfa custom *Venduto*
» Airtech Alfa Alimentazione + Airtech Alfa Potenza ... hanno colpito ancora ..... ed un consiglio ... come vedreste il Puccini Anniversary pilotare le Sonus faber Olympica "
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» AIRTECH collezione 2013
» [AV] cavo alimentazione Airtech Alfa custom *Venduto*
» Airtech Alfa Alimentazione + Airtech Alfa Potenza ... hanno colpito ancora ..... ed un consiglio ... come vedreste il Puccini Anniversary pilotare le Sonus faber Olympica "
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» AIRTECH collezione 2013