l'entry Airtech
i cavi son bella cosa ma bisogna studiare troppo per arrivare e io so pigro mi accontento di poco
da predatore a preda insommalizard ha scritto:aircooled ha scritto:
ma che volete da me?! io non sono un cavaio, gli Airtech sono nati per caso cercando altro
bhe ma noi non abbiamo traguardi o aspirazioni varie, ci divertiamo tra amici, del resto abbiamo cominciato in 7 per noia e per risparmiare sul telefonoduralex ha scritto:Che bell'apparecchio che hai fatto.
Comunque questo forum è un po' moscio, fatta eccezione per questo thread (per ora).
F.
ok dammi qualche giorno e spedisco, visto che questo 3D mi ha fatto divertire non poco faccio pure un eccezzione monto un Alfa ADpersonam con la finitura bella non vorrei sfigurare anche nell'esteticaduralex ha scritto:Via Monte Santo, 2 - 00195 - Roma.
Felice d'Alfonso del Sordo
ma non servono moderatori...duralex ha scritto:Ma chi sono i moderatori di questo forum?
I nick intendo.
Chi può dirmelo?
F.
invita ad iscriversi un po di amici...duralex ha scritto:Che bell'apparecchio che hai fatto.
Comunque questo forum è un po' moscio, fatta eccezione per questo thread (per ora).
F.
duralex ha scritto:Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci sono moderatori!
Allora andate tutti a cagare.
F.
aircooled ha scritto:
ma che volete da me?! io non sono un cavaio, gli Airtech sono nati per caso cercando altro, poi mi son lasciato prendere la mano dagli amici ma ripeto non sono un cavaio mi occupo di altro ( elettroniche) e di geometrie e formule nulla saccio, la mia unica ricerca è stata nei materiali da utilizzare senza nessuna pretesa di fare miracoli o altro comunque gli Airtech si potevano avere in prova tutte le serie prima che cedessi la distribuzione a parte la serie Alfa che tengo per gli amici, ergo volete un Airtech da provare? nessun problema mi mandate l'indirizzo per la spedizione, monto e invio un alimentazione serie Alfa, ma non credete di ascoltare chissa quale miracolo, per quelli avete sbagliato brand, il cavo fa solo il suo dovere, alimenta e basta poi nel malaugurato caso piacesse vi va pure bene con 100 euro ve la cavate, insomma una pizza e una birra in meno con l'amante per una sera e vi tenete un Airtech mica è poca cosa
mc 73 ha scritto:
Air! i cavi delle serie superiori te li distribuisce AfGroup? compresi i cavi cuffia?
duralex ha scritto:Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci sono moderatori!
F.
Frederick ha scritto:mc 73 ha scritto:
Air! i cavi delle serie superiori te li distribuisce AfGroup? compresi i cavi cuffia?
......Come delle serie superiori ??
Quindi mandi a Duralex un entry level ??
gciraso ha scritto:duralex ha scritto:Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci sono moderatori!
F.
Ci sono, ci sono
è facile riconoscerli,specie se sulla chiappona lasceranno un segno quadrato.quelli sono i mit probabilmenteGeronimo ha scritto:
Per le serie superiori devi subire una speciale iniziazione , 10 frustate in cieco con diversi cavi di cui indovinare il marchio
io non sono moderatore ma solo un semplice suonologo, se moderassi io rimango solo in un paio di oreFrederick ha scritto:ma non servono moderatori...duralex ha scritto:Ma chi sono i moderatori di questo forum?
I nick intendo.
Chi può dirmelo?
F.
Air in effetti non modera molto bene...
non mi bannare cazzo!!!
Io in passato "ho litigato" solo con Pluto,che e' un moderatore appunto...
nonostante che qua la pubblicità sia ammessa e benvenuta qualcuno a volte se lo dimentica e accusa scaldandosi pureFrederick ha scritto:invita ad iscriversi un po di amici...duralex ha scritto:Che bell'apparecchio che hai fatto.
F.
la cosa bella di questo forum e' che si possono far prove ,confronti e, nel lecito e nell'educato ,esprimere anche in modo acceso, un pensiero ,una critica,una critica severa,o un apprezzamento...e poi ,per me il massimo ,nessuno ti accusa di fare pubblicita' se non la fai...non accusano nenache chi la fa!
insomma e' un forum !
io sono stato invitato a suo tempo da un amico ,e siamo rimasti amici...pensa te!
era la nostra utopia non avere moderatori e bandire il ban, purtroppo poi avendo avuto un piccolo e inaspettato ampliamento ci siamo scontrati con la realtà e per non passare da padroni a garzoni con conseguente chiusura dello spazio ci siamo dovuti adeguare con i dovuti distinguo comunque i moderatori ci sono e sono pure molto bravi( sotto il nick c'è pure la scritta moderatore) oserei dire tra i migliori della rete, e non ci crederai ma abbiamo pure un severissimo Adminduralex ha scritto:Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci sono moderatori!
F.
si sono distribuiti da AF ma solo le serie OMEGA, EVO e AIR per quanto riguarda interconnessione potenza, alimentazione e digitale, tutti gli altri cavi tipo cuffia, phono o adattatori vari invece li gestisco direttamente come la serie Alfa che essendo cavi molto economy nel prezzo al mercato non frega nulla di loro indipendentemente dalla qualitàmc 73 ha scritto:aircooled ha scritto:
ma che volete da me?! io non sono un cavaio, gli Airtech sono nati per caso cercando altro, poi mi son lasciato prendere la mano dagli amici ma ripeto non sono un cavaio mi occupo di altro ( elettroniche) e di geometrie e formule nulla saccio, la mia unica ricerca è stata nei materiali da utilizzare senza nessuna pretesa di fare miracoli o altro comunque gli Airtech si potevano avere in prova tutte le serie prima che cedessi la distribuzione a parte la serie Alfa che tengo per gli amici, ergo volete un Airtech da provare? nessun problema mi mandate l'indirizzo per la spedizione, monto e invio un alimentazione serie Alfa, ma non credete di ascoltare chissa quale miracolo, per quelli avete sbagliato brand, il cavo fa solo il suo dovere, alimenta e basta poi nel malaugurato caso piacesse vi va pure bene con 100 euro ve la cavate, insomma una pizza e una birra in meno con l'amante per una sera e vi tenete un Airtech mica è poca cosa
no mando un Airtech a parte le battute gli mando ciò che gestisco direttamente per il solo piacere di farlo, per le altre serie dovrei mettere in mezzo il commerciale e sinceramente non ho voglia di stare a spiegare il perchè e il percome dovrebbero mandare un cavo in giro da un privato, del resto io sono fuori concorso e non devo inseguire nessuno, sono gli altri che inseguono me non capendo che mai riusciranno a pigliarmiFrederick ha scritto:mc 73 ha scritto:
......Come delle serie superiori ??
Quindi mandi a Duralex un entry level ??