Ne ho ricevuto uno in scambio, non credo che lo installerò.
Confermate la mia impressione d'ascolto?
Ultima modifica di duralex il Mer Mag 28, 2014 12:42 pm - modificato 1 volta.
duralex ha scritto:Saperusa, ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sinceramente io non credo, se l'impostazione sonica dei tuoi cavi di alimentazione sia identica o simile a quella dei segnale, che il Silcable possa aver pensionato l'NBS.
L'NBS è un cavo completo, maturo, pieno.
Condivido che potrebbe essere risolutivo in un impianto virato verso l'alto, ed in quel caso il proprietario di quell'impianto direbbe che è in assoluto il cavo perfetto, così come io sostengo che lo sia quello mio di attuale (e annuale) di riferimento.
Attenzione: chi si loda si imbroda.
F.
duralex ha scritto:Saperusa, il mio parere su NBS è discorde da quello tuo: a mio avviso quel cavo è ottimo, fra i migliori.
Inoltre tu sei poco attendibile perché costruisci cavi e naturalmente tendi a sostenere i tuoi prodotti.
Per quanto riguarda i pareri altrui, io sinceramente mi fido più delle mie orecchie, anche perché in questo caso ritengo mooolto difficile che qualcuno abbia provato un cavo introvabile.
Tanto più che non li citi, non si sa di chi sono, e magari sono di coloro i quali appena un cavo costa più di 20 euro dicono che è una truffa.
Ciao,
F.
duralex ha scritto:Grazie Mr. Bean.
A Saperusa: siccome non intendo denigrare nessuno, facciamo in questa maniera, se vuoi: io ho l'NBS, tu il Silcable.
Parlo di alimentazione top.
Tu mi fai provare il tuo nel mio impianto a queste condizioni: se va meglio dell'NBS io me lo compro, e non so neanche quanto costa.
Se va meglio l'NBS, io ne scrivo come mi pare qui.
Accetti?
F.
p.s.: per la cronaca, il mio cavo di alimentazione di riferimento, installato, è il White Gold Prestige M., più trasparente dell'NBS, con timbrica simile.
duralex ha scritto:Mi sembra un po' gonfiotto.
Ne ho ricevuto uno in scambio, non credo che lo installerò.
Confermate la mia impressione d'ascolto?
-----------
Saperusa, il mio parere su NBS è discorde da quello tuo: a mio avviso quel cavo è ottimo, fra i migliori.