Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 29 2014, 18:04

    duralex ha scritto:Questa è una barzelletta cosi' vecchia che la raccontava l'Uomo di Neanderthal alla moglie sulla soglia della caverna.



    ps: tanto di cappello all'intervento di Fabrizio Baretta di poco fa.

    sarà anche vecchia ..ma calza a pennello  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 588790 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da Frederick Gio Mag 29 2014, 18:15

    aircooled ha scritto:
    ti sei dimenticato il nero infrastrumentale e chiaro scuro dei bassi  sunny 

    gia' ...il nero intrastrumentale !
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Miles_10[/url][/img]
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da Frederick Gio Mag 29 2014, 18:31

    duralex ha scritto:E di nero interstrumentale conosco solo quello della mia fidanzata.
    mi chiedo il perche' di questa precisazione.... 
    anch'io comunque !! si si !! Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da duralex Gio Mag 29 2014, 18:42

    Lo scrissi in una recensione quando ero redattore per Audioreview, vecchia anche questa.
    terenzio
    terenzio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 29.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da terenzio Gio Mag 29 2014, 20:08

    Intervengo perchè casualmente ho sentito Sandro che mi ha parlato di questo Thread e della querelle tra lui e Duralex.Conosco i cavi Silcable dalla loro primissima release e il mio impianto ha fatto da cavia nelle varie prove alla ricerca di una ottimizzazione prima della più recente fase produttiva. Il mio impianto è un monomarca Lamm reference con diffusori Dynaudio C4 . Negli ultimi anni ho provato evidentemente i Silcable a confronto dei miei nordost valhalla di potenza, appunto nbs monitor 0 di alimentazione , faber's cable level 3 di segnale e altri. Resto in tema per spezzare una lancia a favore di Sandro e, ad   onor del vero ,nel mio impianto e per le mie orecchie,ho preferito Silcable Limited di alimentazione al monitor 0. Quest'ultimo è un cavo dal gran medio ma con una tendenza a esagerare nella riproduzione del basso,forse non è corretto dire che è gonfiotto,è sempre un cavo di alto livello,il Silcable però presentava una scena più ampia con una apertura sul medioalto molto più gradevole , ottimo dettaglio e nel complesso più 'energia'. Nessuna fatica d'ascolto,questa peraltro neanche col Monitor però l'altro aveva un respiro diverso. Credo non esista ,in ogni caso, un cavo sempre valido per tutte le stagioni. Ogni impianto / ambiente/ orecchio ha un cablaggio che meglio si adatta alla bisogna e non sempre il costo ed il marchio sono direttamente correlati al risultato. sunny 
    Gianni
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 29 2014, 21:36

    duralex ha scritto:Lo scrissi in una recensione quando ero redattore per Audioreview, vecchia anche questa.
    ma allora conosci il mio idolo Otello  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 921419 non siamo mai riusciti ad averlo tra noi  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 917604 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da duralex Gio Mag 29 2014, 21:39

    Meglio. Brutta persona.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 29 2014, 21:42

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 921419 santa ma perchè dite tutti cosi  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 95624 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da duralex Ven Mag 30 2014, 11:13

    terenzio ha scritto:Intervengo perchè casualmente ho sentito Sandro che mi ha parlato di questo Thread e della querelle tra lui e Duralex.Conosco i cavi Silcable dalla loro primissima release e il mio impianto ha fatto da cavia nelle varie prove alla ricerca di una ottimizzazione prima della più recente fase produttiva. Il mio impianto è un monomarca Lamm reference con diffusori Dynaudio C4 . Negli ultimi anni ho provato evidentemente i Silcable a confronto dei miei nordost valhalla di potenza, appunto nbs monitor 0 di alimentazione , faber's cable level 3 di segnale e altri. Resto in tema per spezzare una lancia a favore di Sandro e, ad   onor del vero ,nel mio impianto e per le mie orecchie,ho preferito Silcable Limited di alimentazione al monitor 0. Quest'ultimo è un cavo dal gran medio ma con una tendenza a esagerare nella riproduzione del basso,forse non è corretto dire che è gonfiotto,è sempre un cavo di alto livello,il Silcable però presentava una scena più ampia con una apertura sul medioalto molto più gradevole , ottimo dettaglio e nel complesso più 'energia'. Nessuna fatica d'ascolto,questa peraltro neanche col Monitor però l'altro aveva un respiro diverso. Credo non esista ,in ogni caso, un cavo sempre valido per tutte le stagioni. Ogni impianto / ambiente/ orecchio ha un cablaggio che meglio si adatta alla bisogna e non sempre il costo ed il marchio sono direttamente correlati al risultato. sunny 
    Gianni

    Caro Gianni,
    non è che tu intervieni e basta, ma ti sei iscritto a bella posta per intervenire in favore di Saperusa, le cui affermazioni sui giudizi di Baretta sulla mia catena (del cesso) sono state smentite da Baretta stesso qualche post fa.
    Comunque vorrei partire da un pregiudizio a te favorevole, attribuendoti buona fede, e rispondo a commento del tuo post.
    Se i Silcable andassero come tu dici, non pensi che il titolare avrebbe accettato di farmelo provare, invece di tirare fuori tutta una pappardella secondo la quale il mio impianto non sarebbe all'altezza del suo prodotto?
    Da che mondo è mondo, in qualsiasi settore, un elemento positivo non può che produrre un effetto positivo.
    Non si è mai visto che se in un impianto sostituisco un elemento, con la conseguenza di farlo suonare peggio, ciò possa significare che l'elemento inserito sia migliore di quello sostituito.
    Ma Saperusa, grande esperto di catene, giunge a teorizzare che se un elemento peggiora il contesto nel quale viene inserito, ciò significa che il contesto è sbagliato.
    Rispetto questa idea, ma per quanto mi riguarda io rimetto dietro l'elettronica il cavo che suonava meglio, e non ci penso più.
    Forse qui qualche lettore, o forumista, inserendo un cavo che suona male lo lascerebbe installato e cambierebbe sorgente, pre, finali, casse, tappeto, cercando di ottenere quello che già aveva, senza la certezza di ottenerlo?

    F.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 11008
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da lizard Ven Mag 30 2014, 11:36

    Fabrizio51 ha scritto:
    Saluti, Fabrizio Baretta.

    Benvenuto, Maestro.
    La tua fama ti precede.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 63
    Località : Roma

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da saperusa Ven Mag 30 2014, 12:42

    Rispondo perche' sono stato tirato in ballo

    Primo di tutto Fabrizio non mi ha smentito, le mie tesi sono prima di tutte le sue tesi e lo ha detto molto chiaramente; Fabrizio e' stato molto diplomatico, lui evita sempre lo scontro e chiamato in causa, non da me, evidentemente ha cercato di stemperare i toni.
    Secondo, ho chiesto a Gianni di dare il suo contributo semplicemente perche' quando ho scritto della mia esperienza con l'NBS la mia parola e' stata messa in dubbio, e dato che non accetto che qualcuno lo faccia e' intervenuto Gianni che ha confermato quanto dico, anche lui con molta diplomazia visto che non voleva che il suo contributo generasse un aumento dei toni della discussione.
    Fabrizio si e' dimenticato di dire che conosce molto bene i miei prodotti come io i suoi, e in passato c'e' stato un gruppo dei suoi amici che li hanno avuti e analizzati molto bene, dando ovviamente giudizi che si allineano con quelli delle persone che li hanno scelti e li tengono sulle loro catene.
    Tra questi Sandrino che tu conosci molto bene.
    Tra l'altro organizzarono un ascolto di gruppo proprio sul cavo che tu hai provato, dandomi poi al momento di restituirmelo un report molto interessante visto che il confronto fu fatto con xsolution di Faber's dove il cavo di Fabrizio aveva mostrato un controllo sul basso ancora maggiore a scapito di una timbrica sull'estremo alto un po' frizzantina.
    Rimanemmo d'accordo poi di fare anche un confronto e una valutazione del Limited che al momento ancora non e' stata fatta.
    Tornando a quello che scrivi nessuno mette in dubbio la qualita' ed il costo della tua catena, visto le tue disponibilta' che ogni volta tendi a rimarcare, ma a mio parere esiste un problema e inserire un cavo neutro non fa altro che evidenziare se ci sono problemi di fase o altro nella catena.
    Un comportamento come quello tuo forse due anni fa mi avrebbe causato dei danni, ma adesso che il marchio e' conosciuto non solo e' molto difficile ma rischi che la cosa si ritorca contro la tua credibilita' e la tua capacita di giudizio.
    A febbraio mi hanno contattato per cablare una sala all'hotel Marriot per CMP2 con il distributore Focal; ci stava anche Mauro Neri il direttore il Audioreview che e' rimasto interessato da come andava quella catena cablata tutta Silcable.
    Tra l'altro io non sapevo nemmeno dell'esistenza di CMP2,  sono stati loro a contattarmi perche' avevano sentito parlare del mio marchio emergente.
    Sabato dovrei andare a provare su una catena Mac i nuovi cavi di potenza a compensazione variabile (ne ho parlato su un altro thread) cavi alimentazione e cavo segnale.
    Ovviamente la persona avra' il tempo di farsi un giudizio su come vanno e lo andra' a riportare scrivendo anche con cosa si sono confrontati.
    La settimana successiva il prototipo del cavo di potenza andra' a farsi il giro dell'Italia partendo da Perugia, per andare a Catania, per passare per Treviso e per finire a Bolzano.
    Dopo di che le persone mi daranno un report e un giudizio e mi confermeranno eventualmente l'acquisto per la lunghezza che gli necessita.
    Ti ripeto e' molto facile fare una tara sulla tua capacita' di giudizio e sulla tua credibilita' quindi come ti ha consigliato Fabrizio (lo ha consigliato anche a me per l'esattezza ) ferma questa querelle perche' a me fa solo pubblicita' e mi aumentano le richieste per provare i miei prodotti a te ti danneggiano perche' poi le persone vorranno sincerarsi da sole sulle tue affermazioni e non e' che la parola di Duralex sul forum ha un valore diverso dalla parola di Luca che sta a catania o di Francesco che sta a Bolzano.
    Poi spero che Fabrizio passi a trovarti come mi ha detto, anche se so che sei troppo egocentrico e il tuo Io smisurato non ti permetterebbe di ammettere eventualmente di avere torto.
    Tra l'altro ieri durante la lunga chiccherata con Fabrizio gli ho detto di questa manifestazione da Di Prinzio firmata Silcable dove verranno provati i vari livelli del mio marchio confrontati con i top di gamma di marchi conosciuti e ormai da anni sul mercato.
    Ne ho parlato con Fabrizio che potrebbe intervenire e magari fare dimostrazioni sul campo; potrebbe venire fuori una cosa interessante anche perche' nessun marchio lo ha mai fatto prima.
    Mino Di Prinzio mi ha dato la sua disponibilita', quindi adesso va solo organizzata molto bene.
    In quello che scrivo traspare immediata e netta la mia paura di confrontarmi  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355 
    S.


    Ultima modifica di saperusa il Ven Mag 30 2014, 13:35 - modificato 1 volta.
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da duralex Ven Mag 30 2014, 13:27

    Caro Saperusa,
    io confermo riga per riga, parola per parola quello che ho scritto prima.
    A te piace avvalerti dei giudizi altrui, hai scritto un'ennesima lettera autoreferente, e quell'unica persona che ha parlato benino di un tuo cavo è stata indotta a farlo da te, come tu stesso hai ammesso.
    L'unica persona invece che ha parlato del mio impianto, Fabrizio, ha detto il contrario di quello da te affermato.
    Non mi invitare a non scrivere più, perché non credo che tu possa ambire a dirmi quello che devo o non devo fare.
    Auguro ogni fortuna ai Silcable, anche se il mio impianto e la mia casa non sono alla loro altezza, e forse neanche alla tua.
    Quindi, sii contento dei tuoi prodotti, dei quali mi hai implorato di scrivere bene, e lascia stare in pace quel poveraccio di
    Duralex.
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da duralex Ven Mag 30 2014, 13:41

    MEA CULPA.
    Confesso e ammetto che mi sono sbagliato: i Silcable sono neutri, liquidi, solidi, aeriformi, scenografici, setosi, cashmirosi (di inverno), entusiasmanti, economici, ben fatti, suonanti, parlanti, pensanti, aspiranti, respiranti, e adesso non mi vengono in mente altri pregi, però ce li hanno tutti.
    Adesso abbiamo fatto contento Saperusa, e spero di essermelo levato dai coglioni.
    Baci a tutti tranne che a uno.
    F.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 63
    Località : Roma

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da saperusa Ven Mag 30 2014, 13:46

    Di persone che parlano bene dei miei cavi ce ne sono molte visto che gia' parecchi li hanno acquistati e messi nelle loro catene.
    Trovo puerile adesso far fare la processione di questi sul forum per smentire le tue affermazioni.
    Quindi io direi che la cosa e' meglio chiuderla qui .
    Ovviamente sei invitato alla manifestazione da Di Prinzio (sara' su invito) io sono sicuro che verrai , Ti conosco e potrai ascoltare come vanno i miei cavi su una catena messa a punto oltre ovviamente ad altri marchi che verranno messi a confronto.
    Inutile dire che se vuoi portare gli Stradivari saro' ben felice di accettare il confronto.
    Sia quelli di alimentazione che quelli di segnale ovviamente.
    Ovviamente non saremo soli, ma ci saranno almeno una ventina di persone che potranno valutare con le proprie orecchie e dare un giudizio.



    S.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 30 2014, 14:52

    signori questa discussione da divertente sta degenerando nel pesante e questo cozza con lo spirito di questo forum, sotterrate le asce e torniamo a qualcosa di più leggero la rissa non fa più gli ascolti di una volta neppure in tele figuriamoci su un forum


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 11008
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da lizard Ven Mag 30 2014, 15:18

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Birra_10
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 63
    Località : Roma

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da saperusa Ven Mag 30 2014, 15:36

    Cosa dici Air, sono molto gentile con Duralex, l'ho anche invitato a questo evento e gli riservero' anche un posto in posizione centrale.
    Piu' di cosi'......
    non vedi la gentilezza che traspare dalle mie parole?


    S.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 30 2014, 16:27

    gettare benzina sul fuoco non è una mossa intelligente a mio parere, serve solo a far scomodare il lucchetto di qualche moderatore


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da Frederick Ven Mag 30 2014, 16:37

    lizard ha scritto:
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Birra_10

    Questa invece signori, e' una gran figa per chi non si ricordasse cosa sia!
    grazie lizard...
    Ecco ,per come la vedo io ,se si mettesse un angolo bar del genere agli incontri audiofili, credo che l'affluenza aumenterebbe !
    vabbe' ...un consiglio di marketing che per stavolta cedo gratuitamente! Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 63
    Località : Roma

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da saperusa Ven Mag 30 2014, 16:42

    aircooled ha scritto:gettare benzina sul fuoco non è una mossa intelligente a mio parere, serve solo a far scomodare il lucchetto di qualche moderatore

    Proprio per questo ho invitato Duralex a questo evento, credo che cosi' si evidenzia la volonta' a stemperare da parte mia.



    S.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 30 2014, 16:43

    Frederick ha scritto:
    lizard ha scritto:
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Birra_10

    Questa invece signori, e' una gran figa per chi non si ricordasse cosa sia!
    grazie lizard...
    Ecco ,per come la vedo io ,se si mettesse un angolo bar del genere agli incontri audiofili, credo che l'affluenza aumenterebbe !
    vabbe' ...un consiglio di marketing che per stavolta cedo gratuitamente! Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 650957

    magari è pure by-wiring  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355 


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 36010
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da carloc Ven Mag 30 2014, 16:44

    aircooled ha scritto:

    magari è pure by-wiring    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355 

     Laughing Laughing Laughing 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 30 2014, 16:45

    saperusa ha scritto:
    aircooled ha scritto:gettare benzina sul fuoco non è una mossa intelligente a mio parere, serve solo a far scomodare il lucchetto di qualche moderatore

    Proprio per questo ho invitato Duralex a questo evento, credo che cosi' si evidenzia la  volonta' a stemperare da parte mia.



    S.
    ti prego Saperusa son livornese e non sono passato dal colo come si dice dalle mie parti, ma giustamente uno fa ilchevole con il proprio culo


    _________________
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 941176


     
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 630139
    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da Frederick Ven Mag 30 2014, 16:48

    carloc ha scritto:

     Laughing Laughing Laughing 
    guarda ...ci stavo pensando...ma come fa quel bicchiere ad essere ancora vuoto !?? affraid 
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 63
    Località : Roma

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da saperusa Ven Mag 30 2014, 17:03

    una fata del genere ad un incontro di audiofili permetterebbe di mettere d'accordo tutti....

    Ne sono sicuro....
    Federi' se metto una cosi' alla reception ci vieni?  Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355 Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 775355 
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall - Pagina 6 Empty Re: Iniziato come NBS alimentazione, diventato sfida all'OK Corrall

    Messaggio Da lupocerviero Ven Mag 30 2014, 17:13

    Marchette, offese, amici degli amici, "lei non sà chi sono io",
    palate di merda ai moderatori (...e o non rispondono, o sorridono inebetiti),
    ma che è sto schifo?  tyu 

    ...che squallore!  :vomito:

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 05:54