duralex ha scritto:Questa è una barzelletta cosi' vecchia che la raccontava l'Uomo di Neanderthal alla moglie sulla soglia della caverna.
ps: tanto di cappello all'intervento di Fabrizio Baretta di poco fa.
sarà anche vecchia ..ma calza a pennello
duralex ha scritto:Questa è una barzelletta cosi' vecchia che la raccontava l'Uomo di Neanderthal alla moglie sulla soglia della caverna.
ps: tanto di cappello all'intervento di Fabrizio Baretta di poco fa.
aircooled ha scritto:
ti sei dimenticato il nero infrastrumentale e chiaro scuro dei bassi
mi chiedo il perche' di questa precisazione....duralex ha scritto:E di nero interstrumentale conosco solo quello della mia fidanzata.
ma allora conosci il mio idolo Otello non siamo mai riusciti ad averlo tra noiduralex ha scritto:Lo scrissi in una recensione quando ero redattore per Audioreview, vecchia anche questa.
terenzio ha scritto:Intervengo perchè casualmente ho sentito Sandro che mi ha parlato di questo Thread e della querelle tra lui e Duralex.Conosco i cavi Silcable dalla loro primissima release e il mio impianto ha fatto da cavia nelle varie prove alla ricerca di una ottimizzazione prima della più recente fase produttiva. Il mio impianto è un monomarca Lamm reference con diffusori Dynaudio C4 . Negli ultimi anni ho provato evidentemente i Silcable a confronto dei miei nordost valhalla di potenza, appunto nbs monitor 0 di alimentazione , faber's cable level 3 di segnale e altri. Resto in tema per spezzare una lancia a favore di Sandro e, ad onor del vero ,nel mio impianto e per le mie orecchie,ho preferito Silcable Limited di alimentazione al monitor 0. Quest'ultimo è un cavo dal gran medio ma con una tendenza a esagerare nella riproduzione del basso,forse non è corretto dire che è gonfiotto,è sempre un cavo di alto livello,il Silcable però presentava una scena più ampia con una apertura sul medioalto molto più gradevole , ottimo dettaglio e nel complesso più 'energia'. Nessuna fatica d'ascolto,questa peraltro neanche col Monitor però l'altro aveva un respiro diverso. Credo non esista ,in ogni caso, un cavo sempre valido per tutte le stagioni. Ogni impianto / ambiente/ orecchio ha un cablaggio che meglio si adatta alla bisogna e non sempre il costo ed il marchio sono direttamente correlati al risultato.
Gianni
Fabrizio51 ha scritto:
Saluti, Fabrizio Baretta.
lizard ha scritto:
aircooled ha scritto:gettare benzina sul fuoco non è una mossa intelligente a mio parere, serve solo a far scomodare il lucchetto di qualche moderatore
Frederick ha scritto:lizard ha scritto:
Questa invece signori, e' una gran figa per chi non si ricordasse cosa sia!
grazie lizard...
Ecco ,per come la vedo io ,se si mettesse un angolo bar del genere agli incontri audiofili, credo che l'affluenza aumenterebbe !
vabbe' ...un consiglio di marketing che per stavolta cedo gratuitamente!
aircooled ha scritto:
magari è pure by-wiring
ti prego Saperusa son livornese e non sono passato dal colo come si dice dalle mie parti, ma giustamente uno fa ilchevole con il proprio culosaperusa ha scritto:aircooled ha scritto:gettare benzina sul fuoco non è una mossa intelligente a mio parere, serve solo a far scomodare il lucchetto di qualche moderatore
Proprio per questo ho invitato Duralex a questo evento, credo che cosi' si evidenzia la volonta' a stemperare da parte mia.
S.
guarda ...ci stavo pensando...ma come fa quel bicchiere ad essere ancora vuoto !??carloc ha scritto: