NEBEL ha scritto:Allora, riepilogando, facciamo così:
1. prendiamo per vero tutto quel che mi ha detto e scritto sull'inserzione e cioé che manca la testina ma è in condizione perfetta (se poi non è così prima di comprarlo o dopo i primi utilizzi glielo saprò dire);
2. la testina forse meglio me la prendo io, in modo da sceglier quel che più mi aggrada;
3. la mia offerta è di... DITEMELO VOI, UNA CIFRA SOLA PER CORTESIA
4. se lui non molla... GLIELO LASCIO O ARRIVO FINO AI 600 EURO?
5. ritornando al punto 2, senza esagerare, se lui vuole proprio i 600 e mi mette la testina QUALE MODELLO CHIEDO, UNA RISPOSTA SOLA PER CORTESIA
Adoro la vostra pazienza che ruffiano che sono!!
Riepilogando fai 2 domande a cui nessuno può rispondere
1) a me la versione chiara non piace x una questione di estetica. Ma è una cosa personale
2) oggi non è facile vendere e inserzionisti che dicono "intrattabile" vanno seguiti alla lettera cioè non si trattano
3) io farei un bid a 500 cash. X arrivare a 550 max se proprio lo vuoi e ti piace
MA PRIMA DI TUTTO LO VORREI VEDERE DA VICINO E PROVARE. HA LA SCATOLA? ISTRUZIONI? Sono tutte cose che aumentano o diminuiscono le quotazioni
Problema testina: scusa ma noi che ne sappiamo? E' lui che ti deve dire che testine ha e poi vanno anche controllate etc. Qua le cose si complicano
Se ti da una testina usuratissima da 30 euro, se la può tenere. Sono cose che sai, quindi fa domande che abbiano una possibilità di risposta