Lui è persona affidabile e mi assicura che è tenuto benissimo e non è mai stato utilizzato in discoteca.
Per lui il prezzo, viste le condizioni, non è trattabile.
Che ne pensate?
NEBEL ha scritto:Un mio amico e collega mi ha offerto il giradischi in oggetto, che non ho ancora visto personalmente, a 600 euro.
Lui è persona affidabile e mi assicura che è tenuto benissimo e non è mai stato utilizzato in discoteca.
Per lui il prezzo, viste le condizioni, non è trattabile.
Che ne pensate?
NEBEL ha scritto:Si possono pubblicare link? Così ve lo faccio vedere, lui l'ha messo pure su internet.
pluto ha scritto:Guarda che non è così facile trovarne uno in ottime condizioni a meno.
Io offrirei 500 cash on the table, salvo prova prima. E la puntina me la comprerei io nuova.
pluto ha scritto:Ma se dice che è un suo amico e collega…..
Banano ha scritto:sl 1200 è SEMPRE STATO UN CARROARMATO! Innarrestabile ed affidabile, appunto adottato da tutti i Dj negli anni 90..... ovviamente dato che costava (all'epoca 500.....milalire) direi che 600 (euri) è un pò troppo....poi vedi tu! Ciaooooooo
NEBEL ha scritto:5. ritornando al punto 2, senza esagerare, se lui vuole proprio i 600 e mi mette la testina QUALE MODELLO CHIEDO, UNA RISPOSTA SOLA PER CORTESIA
neanche un Thorens TD 160 super ?pluto ha scritto:Sbagliate
A) non esiste tanto di meglio x 600 euro.
NEBEL ha scritto:Allora, riepilogando, facciamo così:
1. prendiamo per vero tutto quel che mi ha detto e scritto sull'inserzione e cioé che manca la testina ma è in condizione perfetta (se poi non è così prima di comprarlo o dopo i primi utilizzi glielo saprò dire);
2. la testina forse meglio me la prendo io, in modo da sceglier quel che più mi aggrada;
3. la mia offerta è di... DITEMELO VOI, UNA CIFRA SOLA PER CORTESIA
4. se lui non molla... GLIELO LASCIO O ARRIVO FINO AI 600 EURO?
5. ritornando al punto 2, senza esagerare, se lui vuole proprio i 600 e mi mette la testina QUALE MODELLO CHIEDO, UNA RISPOSTA SOLA PER CORTESIA
Adoro la vostra pazienza che ruffiano che sono!!