...servirà mica per ascoltare in ambiente protetto
AIRTECH all' Opera...
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°26
Re: AIRTECH all' Opera...
cmqmic- JuniorMember
- Numero di messaggi : 107
- Messaggio n°27
Banano ha scritto:...servirà mica per ascoltare in ambiente protetto
Ecco la meccanica del mio crescendo è come se stesse dentro quella tuta ahahah
nellosound- Senior Member
- Numero di messaggi : 691
- Messaggio n°28
la cosa si fa più interessante, anche se devo dire che la mecca del nuovo crescendo airtech è più silenziosa della versione basica: non certo durante il caricamento, ma durante l'esecuzione sì
Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
Cavi: AirTech
cmqmic- JuniorMember
- Messaggio n°29
Banano ha scritto: Airtech!!!
Tanta roba!!!
Banano- Hi-End Member
- Messaggio n°30
Ehhhh..... si!
nellosound- Senior Member
- Numero di messaggi : 691
- Messaggio n°31
'un fate i bimbetti e diteci qualcosa di più
Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
Cavi: AirTech
cmqmic- JuniorMember
- Messaggio n°32
nellosound ha scritto:'un fate i bimbetti e diteci qualcosa di più
Devo fare le foto per claudio...è stato un lavoro artigianale...
Anch'io ho la nuova mecca ma con alcuni cd (spesso masterizzati) mi generava dei tichetii..con un po' di fantasia e tanta pazienza ho realizzato un sistema per isolare la meccanica e nel contempo ammortizzarla...tutto qua
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°33
cmqmic ha scritto:Trova l'intruso...più che intruso lo definirei accerchiato!!!
dai ve la rendo più facile
x AIR...quanto sono comodi gli switch del donizetti per fare il paragone fra XLR alfa e EVO strong ;)
Ma il Pre ed il Finale sono quello che penso io ?
se si devo mettere anche le mie foto ... so gemelli ...
- Messaggio n°34
Amuro_Rey ha scritto:
Ma il Pre ed il Finale sono quello che penso io ?
se si devo mettere anche le mie foto ... so gemelli ...
eheheh robetta buona dalle mani di AA...posta posta...ma li devi provare con i cavi airtech...tirano fuori delle cose che non t'aspetti
Banano- Hi-End Member
- Messaggio n°35
....devo darmi una svegliata....purtroppo mi sono un pò arrugginito....devo pensare di fare qualche cosa....
cmqmic- JuniorMember
- Messaggio n°36
dopo ormai diversi mesi abituato al soave suono dei cavi airtech air...ho rifatto una provetta di ascolto....
step1 passare dagli Airtech Air agli Alfa...e cosa vi devo dire...gli alfa costano veramente nulla per quello che riescono a dare...perdono leggermente nella banda estremamente alta ed estremamente bassa.
In estrema bassa e in fuoco devo ammettere che gli AIR riescono a fare comunque qualcosa che è veramente da sbavooooooo
poi se l'appetito vien mangiando...mi sono detto perché non confrontare anche i miei vecchi cavi....ed ecco dai miei cassetti spuntare del rame (real audio) e dell'argento (con connettore xlr neutrik) ...
...la miglior risposta...a quello che ho sentito...
profondità e larghezza di scena...dimezzata...conoscendo molto bene il mio impianto mi è sembrato impossibile la tridimensionalità della scena è stata drammaticamente ridotta...e infatti...si arriva al punto2
fuoco ed aria intorno agli strumenti...beh se la profondità si scena come detto è stata fortemente ridotta...ovviamente che succede...che tutto quello che dovrebbe stare dietro...te lo trovi davanti insieme alle voci....tutto quello che
tipicamente era riprodotto agli estremi laterali dell'immagine sonora si è magicamente spostato verso il centro dell'immagine sonora...in conclusione...olè una bella pasta e fagioli di strumenti
controllo dei bassi...gran cassa, contrabbasso e basso sono tornati a non piacermi...e spesso ricadendo in riverberi eccessivi
ed infine delicatezza delle voci femminili...con gli airtech la dolcezza delle voci e di tutto un'altro livello (di cui riconosco anche il merito del crescendo post airtech upgrade e silenziamento della meccanica)
mi sono ufficialmente iscritto all'associazione cavisti-anonimi....sono Michele ed è da ben 78 minuti che non ascolto musica con cavi airtech...ma mi sento maleeeeeeeee
mi sa che nei prossimi giorni provo a rimettere pure i vecchi cavi di potenza in rame...ma sinceramente ho paura...
step1 passare dagli Airtech Air agli Alfa...e cosa vi devo dire...gli alfa costano veramente nulla per quello che riescono a dare...perdono leggermente nella banda estremamente alta ed estremamente bassa.
In estrema bassa e in fuoco devo ammettere che gli AIR riescono a fare comunque qualcosa che è veramente da sbavooooooo
poi se l'appetito vien mangiando...mi sono detto perché non confrontare anche i miei vecchi cavi....ed ecco dai miei cassetti spuntare del rame (real audio) e dell'argento (con connettore xlr neutrik) ...
...la miglior risposta...a quello che ho sentito...
profondità e larghezza di scena...dimezzata...conoscendo molto bene il mio impianto mi è sembrato impossibile la tridimensionalità della scena è stata drammaticamente ridotta...e infatti...si arriva al punto2
fuoco ed aria intorno agli strumenti...beh se la profondità si scena come detto è stata fortemente ridotta...ovviamente che succede...che tutto quello che dovrebbe stare dietro...te lo trovi davanti insieme alle voci....tutto quello che
tipicamente era riprodotto agli estremi laterali dell'immagine sonora si è magicamente spostato verso il centro dell'immagine sonora...in conclusione...olè una bella pasta e fagioli di strumenti
controllo dei bassi...gran cassa, contrabbasso e basso sono tornati a non piacermi...e spesso ricadendo in riverberi eccessivi
ed infine delicatezza delle voci femminili...con gli airtech la dolcezza delle voci e di tutto un'altro livello (di cui riconosco anche il merito del crescendo post airtech upgrade e silenziamento della meccanica)
mi sono ufficialmente iscritto all'associazione cavisti-anonimi....sono Michele ed è da ben 78 minuti che non ascolto musica con cavi airtech...ma mi sento maleeeeeeeee
mi sa che nei prossimi giorni provo a rimettere pure i vecchi cavi di potenza in rame...ma sinceramente ho paura...
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°37
Una volta ho provato anche io a togliere tutto il set Airtech , per poi rimetterlo velocemente al suo posto
Se un giorno impazzissi e volessi cambiare tutto l'impianto , gli Airtech rimarrebbero dove sono
Se un giorno impazzissi e volessi cambiare tutto l'impianto , gli Airtech rimarrebbero dove sono
cmqmic- JuniorMember
- Messaggio n°38
Geronimo ha scritto:Se un giorno impazzissi e volessi cambiare tutto l'impianto , gli Airtech rimarrebbero dove sono
eheheh come ti capisco...unica cosa è che ho qualche altro componente che meriterebbe di passare agli AIR...ma per il momento devo stare buono con le spese
» Diffusori da stand Opera Loudspeaker mod. Opera Classica Prima (Mestre-Venezia). Venduti Grazie.
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» [Siena - Pisa + Sped] Vendo Cdp Crescendo by AirTech, Cavo rca Airtech [Offerta Aggiornata]
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» [Siena - Pisa + Sped] Vendo Cdp Crescendo by AirTech, Cavo rca Airtech [Offerta Aggiornata]