nerodavola ha scritto:Ugo, comprendo il tuo pensiero, ma credo che l'equivoco sia ormai chiarito, come riportato anche da Eddie qualche post sopra.
grazie Mauro, anche a me pareva chiaro ma...................
nerodavola ha scritto:Ugo, comprendo il tuo pensiero, ma credo che l'equivoco sia ormai chiarito, come riportato anche da Eddie qualche post sopra.
brizzo ha scritto:
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ce l'hai con me?
mi viene in mente un'altro modo di spendere i miei soldi......
Testini Ugo ha scritto:
Io non ce l'ho mai con nessuno, a meno che non abbia diffusori B&W a casa....
emiliano10 ha scritto:perché non puoi vedere B&W ???? comunque le Davis Acoustics Hd non sono cosi superiori rispetto alle 3D trattasi di sfumature
matley ha scritto:ahhhhhhhhhh....
Una volta per tutte facciamoli male.... sciagattiamolo....
bannatelo....per favore..
testini ha scritto:Dicevo solo per chiarire, simpaticamente, la mia posizione lavorativa, in quanto sono un'Impiegato di Gioco. Da qui la mia preferenza di dove andar spendere i soldi e l'affermazione di "tirare l'acqua al mio mulino", tutto qui. Io non ce l'ho mai con nessuno, a meno che non abbia diffusori B&W a casa.... sunny
Testini Ugo ha scritto:
Bene, scontriamoci, tu porta pure la tua arma segreta: "la chiocciola cicciona, obesa"
" />
Che io ti scateno contro la "Morte Nera" con tw di Heil
" />
E vediamo chi vince, piccolo Padawan.
brizzo ha scritto:
siamo incompatibili..............
detesto il gioco d'azzardo...................e ho le B&W.........
"simpaticamente".......... ciao
Testini Ugo ha scritto:
Che io ti scateno contro la "Morte Nera" con tw di Heil
" />
Giordy60 ha scritto:Le M6 uno dei migliori diffusori che abbia ( ad oggi ) ascoltato
il set-up era composto da :
cd spectral sdr4000, pre FM acoustic 245, finale FM acoustic 711..........da paura !!!!
matley ha scritto:
e queste piccole delizie che cosa le manderesti...con 30 W push-pull
IO... posso chiedere ai miei bimbi se per una volta, possono pilotare le ciofeche chiocciolate...ma TU?
mi sa che ti tocca...
sciur..testini...sciur testini...ma cosa mi fa...
ps: bannatelooooooooo
cmqmic ha scritto:io sono spesso e palesemente OT....ma voi ragazzi fate veramente paura
Edmond ha scritto:C'è sempre il tuiter di Heil, cagnolone................ 'Na fissa!!!!!!!!!
Testini Ugo ha scritto:
Ma, no, mi sembra che comunque stai messo meglio tu; visto che ti dichiari "spesso e palesemente fuori OT", con solo 21 messaggi all'attivo, come si evince dal profilo, ed una data di iscrizione così recente. In rapporto è difficile batterti
propongo di farlo subito Mod!!!cmqmic ha scritto:
beh questo denota la mia immensa sincerità...
però siur testini...se iniziamo subito a prendere posizioni contrarie...allora mi devo schierare subito con matley...
BANNATELO!!!!
mc 73 ha scritto: propongo di farlo subito Mod!!!