Edmond ha scritto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmm........................ Zeus, dovrò approfondire i confronti in materia di DSD.............................
Se vuoi ho un Quad DSD (DSD 256) registrato nativamente che mi ha fatto avere il tipo di Exasound.
Edmond ha scritto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmm........................ Zeus, dovrò approfondire i confronti in materia di DSD.............................
phaeton ha scritto:basically, tra e20 e e22 cambia il clock. femto 130 il primo, femto 82 il secondo. sta a te decidere se vale la pena.
Turo potra' essere piu' preciso di me sulle altre differenze.
Amuro_Rey ha scritto:
Grazie
Questa differenza di clock cosa comporta sul suono ?
Ho visti sul sito exaSound una tabella comparativa tra i 3 modelli e20/22/28
turo91 ha scritto:
Il mio è l'MkIII con il clock dell'E22.
L'MK iii si differenzia dal II solo perchè legge i quad DSD mi pare.
Il clock migliore porta ad avere meno Jitter, quindi in teoria ad un suono migliore.
L'E22 ha anche un uscita cuffie molto migliore con il doppio della potenza.
Non mi risulta che l'e20 debba andare fuori produzione
exa ha scritto:Il exaSound e20 Mk III è un modello attuale e non abbiamo alcuna intenzione di interrompere esso. Rimarrà il nostro modello "meno costoso". E 'disponibile con il 0,13ps master clock standard.
ilgazeboaudiofilo.com - grazie per il grande discussione!
George,
exaSound
exa ha scritto:E 'un piacere essere qui! Chiedo scusa per il mio italiano ...
Sto usando Google Translate :)
Amuro_Rey ha scritto:Forse ho capito male io all'ora
carloc ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:Forse ho capito male io all'ora
Sorry ma il distributore UK mi ha scritto dicendo che in EU il modello e20 non verrà più distribuito a differenza dei modelli e22/28
Sorry George for the misunderstanding
Yours, your official UK distributor told me that the e20 model will no longer be distributed in EU
It's a pleasure to read you on the italian forum !
carloc ha scritto:Veramente io mi riferivo allo strafalcione in italiano.......
phaeton ha scritto:
Amuro, un consiglio fraterno (o paterno, fai te).
quando si danno queste informazioni, poiche' potrebbero anche avere una valenza legale, e cmq possono impattare in modo pesante sulle vendite anche se magari sono soli voci internettiane, occorre essere molto precisi con le parole.
tu hai detto nei precedenti post che l'E20 verra' messo eol ( "Il distributore ufficiale europeo, l'unico poi di exaSound, che è in UK (e che mi è stato suggerito proprio dai canadesi) mi ha detto che a breve l'e20 uscirà di produzione" ), cosa BEN DIVERSA (se vera) che non verra' piu' distribuito in EU (la quale e' eventualmente una decisione del distributore).
quindi, per favore, finiamola qui, Exasound ha gia' UFFICIALMENTE chiarito la cosa, niente piu' post su questo punto e ritorniamo a parlare delle esperienze su questo fantastico dac.
grazie.
Amuro_Rey ha scritto:The main differences between e22 and e 20 Mk III are:
· e22 has an enhanced appearance – USB and RCA connectors, enclosure etc.
· e22 has a 12 Volt trigger
· e22 comes with 82 fs master clock.
· e22 has more refined sound, but you’ve seen the reviews for the e20, they are great!