biscottino ha scritto:
Fai prima ad ascoltare quello di Turo, ma tanto resteresti dell'idea che il Burson is the Best!
Vi sbagliate di grosso ragazzi non ho le orecchie di prosciutto, se trovassi un ampli meglio del Soloist e con più o meno lo stesso prezzo non mi farei problemi per cambiarlo, come ho sempre detto tutti i Burson che ho avuto li ho pagati tutti euro su euro NO GIFT quindi non vedo perchè, se trovassi di meglio, non dovrei cambiarlo
Non so se Turo il suo attuale Questyle è un omaggio per la review o no
Il fatto è che ad oggi di meglio non l'ho trovato se non spendendo parecchio di più
In giro non si può ascoltare ne provare na fava nei vari negozi (non tengono nulla in ambito cuffie) se non in qualche rarisssssssima fiera ma l'angolo delle cuffie è sempre ridicolo, e non essendo un reviewer è chiaro che di ampli ne ho provati relativamente pochi, pochissimi, rispetto a Turo che invece riesce a farseli dare per le varie recensioni
Però vorrei ricordare che della Burson è stato testato il Soloist SL che centra veramente pocco con i fratelli maggiori Soloist e Conductor (che per altro è ancora un punto di riferimento in parecchi siti stranieri di review del settore)
Come tutte le review del settore a me pice molto leggere quelle di Turo a cui faccio un plauso per il suo sito ma come tutte le altre le prendo così come sono, appunto delle review fatte comunque da una parsona che ha dei propri gusti personali e che le rapporta a ciò che ricorda e che ha ascoltato recentemente e che per natura non può essere neutrale
Tornando alla review del Marley, dato che siamo divagati molto OT e sempre per colpa, peccato per M2Tech perchè questo ampli mi intrigava molto, certo essendo il Loro primo ampli per cuffie le pecche segnalate sono perdonabili, ma dato che, appunto, stò cercando un degno sotituto del Soloist, il Marley, a mio parere, non può essere quello giusto