Di seguito la news con tutte le caratteristiche ed i dettagli :)
http://www.stereo-head.it/2013/10/m2tech-marley-un-nuovo-amplificatore-bilanciato-made-in-italy/
Ho trovato pure io cursioso il nome, però è carino secondo memauro16164 ha scritto:e le treccine rasta? sono bilanciate?
La mancanza di ingressi bilanciati e degli output sul retro è causata dalla mancanza di spazio mi ha detto Manunta.Amuro_Rey ha scritto:Ma mi spiegate perchè cavolo il progettista ha posizionato i collegamenti delle cuffie sul retro ??
Non fraintendetemi, ma ci sarà pure un perchè di quello strano posizionamento no ?
Il prodotto però è MOLTO MOLTO interessante ...
Edmond ha scritto:Pure il Mytek hai in prova??????
montanari ha scritto:ammazza davvewro
questo è il top a dimensioni per i miei fabbisogni
eddaje fatti prestare un paio di audeze
Finalmente qualcuno che la dice giusta sul Mytek................Turo91 ha scritto:Sì, ma non mi piace, strilla un sacco
Edmond ha scritto:
Finalmente qualcuno che la dice giusta sul Mytek................
turo91 ha scritto:
Sì, ma non mi piace, strilla un sacco
In effetti è molto compatto e bello esteticamente. Peccato per gli output sul retro leggermente scomodi.
E' un vero classe A, scalda in una maniera impressionante.
mr.bean ha scritto:Sal t'interessa il phatos per abbinarlo alle nuove audeze??
biscottino ha scritto:
Oltre a scaldare, suona anche in modo impressionante?
A proposito, ma visto che stai provando tanta roba, non è che ti capita di provare il Pathos?
montanari ha scritto:
e' abbastanza stano, perche' dal manuale dice 4Wrms p.c. su 8 Ohm (single-ended) , quindi a me verrebbe 2W (di picco) su 16ohm = 1W su 32 ohm
e pensavo che in bilanciato raddoppiasse
...
ti sto osservando in silenzio in attesa della rece, quando sara' riesci a fare una minicomparativa a memoria col soloist, please?
montanari ha scritto:eeehhh??
occhei Matteo!
a so ignurent!
in burson dichiarano 4W (penso di picco) su 16ohm
e poi, Input impedance: >8K Ohm @ 30 Ohm, 1W (ti serve?)
quanto eroga rsm con i 60 ohm della lcd2?
e quanto sui 22 ohms della lcdX