Qui dice che con l'ultimo firmware ufficiale (2.0) li supportaquickpre ha scritto:Buonasera vorrei sapere se posso passare i file in aiff sull'x5. Grazie.
http://fiio.com.cn/products/index.aspx?ID=100000055517771&MenuID=105026016
Qui dice che con l'ultimo firmware ufficiale (2.0) li supportaquickpre ha scritto:Buonasera vorrei sapere se posso passare i file in aiff sull'x5. Grazie.
ùFloyder ha scritto:
Ciao Nemo, mi sono deciso ad acquistare il Fiio x5 dopo la tua rece e sono felice di averlo fatto, forse il mio orecchio ha poche pretese (visto che si parla di Dap da oltre mille euro manco fossero bruscolini) ma lo trovo con l'accoppiata Mont Blanc e12 eccellente, c'è qualcosa da mettere a punto (l'interfaccia non è delle migliori) ma speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Blumine ha scritto:
ù
Tieni presente che la maggior parte delle persone che sull'altro forum denigrano l'X5 non l'hanno mai ascoltato
Antonio
Floyder ha scritto:
Ciao Nemo, mi sono deciso ad acquistare il Fiio x5 dopo la tua rece e sono felice di averlo fatto, forse il mio orecchio ha poche pretese (visto che si parla di Dap da oltre mille euro manco fossero bruscolini) ma lo trovo con l'accoppiata Mont Blanc e12 eccellente, c'è qualcosa da mettere a punto (l'interfaccia non è delle migliori) ma speriamo nei prossimi aggiornamenti.
NEMO ha scritto:
In merito all'interfaccia siceramente non la guardo nemmeno metto in play un CD o una Playlist precompilata e lo ascolto con il display "spento"......
Buoni ascolti portatili!
Va' lnRobidee ha scritto:Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa a formattare le schede di memoria tramite questo simpatico aggeggino? (Non ho visto la funzione sul menu).
Robidee ha scritto:A proposito... credete che uscirà il menu in italiano con i prossimi aggiornamenti? Se c'è qualcuno in contatto con FiiO come mi pare aver letto lo faccia presente... alla fine nei 350 neuro che paghiamo una traduzioncina ce la potrebbero anche far stare.
Floyder ha scritto:
Non parlo di un fatto puramente estetico, ma alcune funzioni non sono proprio immediate.
Robidee ha scritto:Grazie 1000(lo uso con linguaggio in spagnolo e non collegato formato a formattazione.. bel genio e?).
NEMO ha scritto:
Ho girato la richiesta a FIIO vediamo cosa rispondono.....
Robidee ha scritto:
Ottimo.
apeschi ha scritto:Sto pensando di ordinare un Fiio X5. Un anno fa avrei voluto il Fiio X3 ma poi ho comprato un piu' economico sandisk sansa clip+ . La voglia del Fiio e' sempre notevole. Lo utilizzerei in vacanza, in viaggio, con a scelta o le Koss Porta Pro, o le Alessandro Grado o le Shenneiser Momentum (over ear) che ho gia'. Ne vale la pena in sostituzione del Sansa oppure no? La spesa non e' indifferente, pero' mi piace come oggetto (ho gia' diversi apparecchi Fiio tra cui l'ampli Montblank) e mi attira il fatto che possa montare due schede micro SD contemporaneamente (il sansa mi va stretto come quantita' di memoria, anche con schede da 64 GB perche' mi piace portarmi in giro piu' musica possibile in formato Flac ad alta risoluzione).
Che faccio? Pigio il bottone e lo ordino? O mi tengo il sansa?
alessandro1 ha scritto:in arrivo
e visto che da oggi sono in ferie
Programma estivo:
mega passeggiate con inglesina e musica !!!
In effetti...quando ero piccolo io questa era l'inglesinaBlumine ha scritto:
"inglesina"
l'enigma si fa più oscuroalessandro1 ha scritto:più o meno, "inglesina" è la marca ma cambia il modello, più sportivo e colorato.
Ora investi in una cuffia Grado/Alessandro e ti piacerà ancora di piùBiella118 ha scritto:Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum ( spero di imparare tante cose ) perché volevo portare la mia impressione su questo piccolo DAP e ora DAP quale è il FIIO X5.
Premetto che lo posseggo solo da qualche giorno e non mi sento di dare un giudizio definitivo, ma da una prima impressione confermo che suona veramente bene.
Quello chè mi ha impressionato in primis è la qualità costruttiva, veramente un piccolo gioiellino solido e ben rifinito.
L'ho preso da mp4nation ed è arrivato in tre giorni tramite Feedex.....con mio stupore ( abituato alla poste italiane non credevo affatto che sarebbe arrivato così presto )......
L'abbinamento che possiedo è con le cuffie T-Peos H100 ( acquistate sempre lì ) che mi sembrano abbastanza lineari come suono ( aspetto un burn-in sufficiente ) e abbastanza pulito....