Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SF Extrema - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

SF Extrema

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

SF Extrema - Pagina 2 Empty Re: SF Extrema

Messaggio Da Cricetone Lun Apr 07 2014, 21:46

corrado ha scritto:Ma non è il caso specifico.
    spiegati però sunny 
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1274

Messaggio Da corrado Lun Apr 07 2014, 21:52

Ragazzi non fraintendetemi sunny 
    Intendo solamente dire che molti componenti vengono venduti a cifre che assolutamente non sono adeguate.
    Perdonatemi ma da dietro il pc,non vorrei essere inerpretato il "negatvo" della situazione. sunny sunny sunny 
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Lun Apr 07 2014, 21:53

corrado ha scritto:Ragazzi non fraintendetemi sunny 
    Intendo solamente dire che molti componenti vengono venduti a cifre che assolutamente non sono adeguate.
    Perdonatemi ma da dietro il pc,non vorrei essere inerpretato il "negatvo" della situazione. sunny sunny sunny 
    ognuno vende a quanto gli pare,tanto qualcuno che compra c'è sempre
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da corrado Lun Apr 07 2014, 21:58

Cricetone ha scritto:
    ognuno vende a quanto gli pare,tanto qualcuno che compra c'è sempre

SF Extrema - Pagina 2 704751 SF Extrema - Pagina 2 704751 SF Extrema - Pagina 2 704751 SF Extrema - Pagina 2 704751 
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Lun Apr 07 2014, 22:11

e comunque sonus faber è un simbolo per i diffusori,come mcintosh lo è per gli ampli,magari li si compra entrambi per l'estetica e perhcè sono uno status symbol,magari piacciono come suonano,ma certo è che quando si parla di questi marchi si parla o di quanto son belle le sonus,o dei vumeter blu dei mac.A prescindere dal prezzo sono un simbolo,ed i simboli non hanno prezzo.e poi c'è sempre findomestic  SF Extrema - Pagina 2 650957 

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da corrado Lun Apr 07 2014, 22:26

A buon inteditor! SF Extrema - Pagina 2 972395 SF Extrema - Pagina 2 972395 SF Extrema - Pagina 2 972395 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Messaggio Da Testini Ugo Lun Apr 07 2014, 23:13

Ben vengano le operazioni di marketing, soprattutto quando molte delle soluzione, anche se pur solo estetiche, poi vengono mutuate dalle gamme inferiori ad un prezzo umano. Solo che, per quel che mi riguarda, se spendessi 30000 pippi per una coppia di diffusori da stand vorrei che il suono fosse, parimenti, di riferimento. E viste le ultime realizzazioni del marchio, per me solo eclatanti nell'aspetto e nel prezzo; mi permetto di dubitarne.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Testini Ugo Lun Apr 07 2014, 23:14

colombo riccardo ha scritto:http://www.monoandstereo.com/2014/04/sonus-faber-extrema-in-making.html

http://www.monoandstereo.com/2014/04/sonus-faber-factory-visit-part-one.html

http://www.monoandstereo.com/2014/04/sonus-faber-factory-visit-part-two.html

ciao
    Riki

Se solo sapessero fare così belle le PMC, e le sapessero promuovere così bene, il cerchio si chiuderebbe.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mar Apr 08 2014, 08:54

Sono una serie commemorativa a numerazione super limitata x collezionisti. Potevano anche uscire con un prezzo di 300,000 euro
    Se non si tiene conto di questo... non ci centra il nocciolo

Molti marchi in molti settori merceologici lo fanno (vedi orologi, auto di lusso etc). E nel mondo esistono collezionisti disposti a pagare cifre molto importanti x avere questi oggetti

Non ha niente a che vedere con l'acquisto di un utente normale e sono certo che ben poche saranno destinate al mercato italiano.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 08 2014, 21:36

pluto ha scritto:Sono una serie commemorativa a numerazione super limitata x collezionisti. Potevano anche uscire con un prezzo di 300,000 euro
    Se non si tiene conto di questo... non ci centra il nocciolo

Molti marchi in molti settori merceologici lo fanno (vedi orologi, auto di lusso etc). E nel mondo esistono collezionisti disposti a pagare cifre molto importanti x avere questi oggetti

Non ha niente a che vedere con l'acquisto di un utente normale e sono certo che ben poche saranno destinate al mercato italiano.
     SF Extrema - Pagina 2 704751 

mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Mar Ago 05 2014, 22:20

SF Extrema - Pagina 2 921419  http://www.afmerate.com/v3/3702-sonus_faber_extrema/

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 679

Messaggio Da rphal Mar Ago 05 2014, 22:32

Vabè che la hanno le Aida, ma mi sembra una bella esagerazione. Da qualche parte ho letto che il prezzo è 30.000 €.

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:31