io ascoltando lo stesso disco o lo stesso brano non mi emoziono per niente, secondo vuoi da cosa dipende, del mio impianto che non è all'atezza o da me chi gli do impasto dischi che lui riproduce meglio, ma che a me non piacciono?
cosa devo fare?
timido ha scritto:qui sul forum ho letto che ascoltando un disco o un brano chi si emoziona a chi adirittura gli viene la pelle d'oca.
io ascoltando lo stesso disco o lo stesso brano non mi emoziono per niente, secondo vuoi da cosa dipende, del mio impianto che non è all'atezza o da me chi gli do impasto dischi che lui riproduce meglio, ma che a me non piacciono?
cosa devo fare?
timido ha scritto:qui sul forum ho letto che ascoltando un disco o un brano chi si emoziona a chi adirittura gli viene la pelle d'oca.
cosa devo fare?
Avian ha scritto:E' come dire: "ho comprato un gelato insieme ai miei amici, a loro è piaciuto a me no, che devo fare?"
Bho ... o cambi gelateria o ti dai al salato.
cosa devo fare?
si che mi piace, però non riesco ad individuare un genere che mi piace.nellosound ha scritto:
Forse la musica che ascolti produce in te emozioni diverse che non danno la pelle d'oca. Io a volte mi sono commosso altre volte mi scasso i maroni... Forse a tu succede qualcosa che non riesci a comprendere appieno.
Però una domanda mi viene da fartela: a te la musica piace?
non esiste la musica equivalente alla mia descrizione, se avete letto la mia situazione in un altro 3d, non ho molta cultura musicale, vi prego di aiutarmitimido ha scritto:a me piace la musica dove escono e entrono nel brano vari stumenti senza soprapporsi altrimenti per me è frastuono, poi deve essere musica allegra e trascinante, cioè deve coinvolgermi, la musica deve darmi coraggio tipo musiche da carica. esiste?
il video postato da Tony non mi dispice
timido ha scritto: la musica deve darmi coraggio tipo musiche da carica. esiste?
davidgilmour ha scritto:Tornando al discorso emozioni, prova ad ascoltare quest'album, se possiedi una cuffia meglio, secondo me è un disco dalle atmosfere incredibili..
Io lo sto ascoltando proprio ora, possiedo l'album originale preso pochi giorni fa e appena finisce lo rimetto su perchè è veramente bello.. spero il genere sia di tuo gradimento.
timido ha scritto:su cosa devo concentrarmi per carpire la sua bellezza?
timido ha scritto:quale genere o quali generi corrispondono + o - alla descrizione che ho fatto nel messaggio n 17 di questo 3d ?