Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Roma
Da Avian Lun Mar 10, 2014 12:47 pm
Non dobbiamo meravigliarci se troviamo persone a cui la musica non piace, o la ascoltano soltanto come passatempo in macchina ad esempio.
Tutti i vostri amici, parenti hanno la vostra medesima passione con lo stesso grado di intensità? Che succede se li doveste costringere per ore davanti al vostro impianto, imponendogli di ascoltare questo e quello? Per esperienza personale i più si butterebbero dal balcone, indipendentemente dalla qualità di quello che stanno ascoltando. E timido, con i suoi interventi, ha dimostrato che è una persona a cui piace un po' tutto senza infamia e senza lode, e quindi una persona a cui non piace niente. Non per questo è da condannare o dobbiamo pensare che sia una cattiva persona. Non è neanche un problema di impianto: November Rain dei Guns N' Roses per anni mi ha fatto venire la pelle d'oca in mp3 128 con cuffiette da 25 euro.
Rispetto per le diversità. Fategli trovare da sé la sua strada.
_________________
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.