http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280471400448&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123
MA AVETE VISTO CHE IMMAGINE HA MESSO IL VENDITORE!
molti anni fa quando avevo le martin logan stantheman prima versione un diffusorino 4 telai da 1500KG con i pannelli elettrostatici da 2,20 mt x 1,50 corredati da 2 sub a colonna con 4 WF da 30 ciascuno pilotate da 4 JR mono enormi e gira Versa mettendo su Dafos con volume a paletta riusci a incrinare 2 pareti della stanza e a buttare per terra con l'onda durto alcuni amici..... sono sempre alla ricerca di quell'emozione unica, e con le nuove bimbe visto l'efficenza e il litraggio che hano spero di riuscire di nuovo nell'impresamatrix ha scritto:Ora capisco. Quindi hai venduto le 800D ! Un diffosore direi definitivo.
Una scelta che secondo me nasconde una ricerca spasmodica dell'assoluto.
Ho letto altri tuoi interventi sulle "Bimbe" di cui sei in attesa.
E mi piace molto la filosofia della ricerca dell'evento come dal vivo.
Speriamo che tu possa raggiungere il nirvana, incastonato nella roccia lavica, senza dare fastidio a nessuno. Sarebbe il mio sogno.
a me le trombe non piaciono comunque Fabrizio è sul forum, solo che ultimamente è impeganto in altro palcoscenico più appetibile del nostro e quindi latita, ma se gli mandi un MP di sicuro corre a rispondertimatrix ha scritto:A proposito di ascolti sui 115-120 Db quando ero giovane e leggevo Stereoplay mi affascinò un progetto di Fabrizio Calabrese che ho ritrovato dopo anni sul suo sito.
http://nuke.fabriziocalabrese.it/Portals/0/09-Hifi/Stereoplay_KIT_Tromba.pdf
Ho ancora l'inserto conservato da qualche parte.
Mai realizzato naturalmente. Mai avuto un ambiente per poterlo poi sfruttare.
E chissà, magari dal suono pessimo.
Infatti volevo chiedere, visto che non ho mai avuto l'occasione di ascoltare diffusori a tromba, cosa hanno a che fare con l'HiFi .
Quanto a potenza bruta immagino che superino di gran lunga le tue Bimbe, ma in qualità ho dei dubbi. Anche se Calabrese è tutt'altro che un cattivo progettista.
adesso non avresti problemi,visto che ci sono i jeffetti in classe d!aircooled ha scritto:le ML costavano 76 milioncini scontate, sparavano da paura ma il problema era amplificarle, per avere il meglio servivano 2 coppie di JR model 9 mono a 4 telai
non ti dico il costo
per Calabrese vai qua http://hifi-hiend.forumattivo.com/msg.forum?mode=post&u=15 gli mandi il messaggio e vedrai che risponde