Enjoy ha scritto:
Quello che cerco non sono 500 Watt, 50/70 Watt buoni e fatti bene sarebbero abbastanza per iniziare. Cosa avra` questo Crescendo Airtech?
A me l'integrato Crescendo e' sempre piaciuto parecchio; forse esagero, ma nelle condizioni nelle quali l'ho sentito andare mi ricordava molto il Maestro 70. Tra l'altro e' subito pronto all'uso perche' non ha bisogno di scaldare e puoi tenerlo a manetta senza che si senta troppo il clipping, se non un pochino sulle alte frequenze. Se si ha un paio di diffusori non troppo impegnativi per i suoi 50 W e di efficienza effettiva decente il Crescendo rappresenta un vero affare per un uso quotidiano continuo.
Non ho sentito niente dell'integrato Crescendo Airtech nemmeno in prototipo, ma se la differenza tra questa versione e quella normale ricalca la differenza che, questa si', ho sentito tra il cdp Crescendo normale e la versione Airtech o tra l'integrato Fortissimo normale e la relativa versione Airtech allora il salto sara' pazzesco rispetto alla gia' ottima versione dell'integrato Crescendo normale.