Da Luca58 Mer Feb 19 2014, 11:48
lizard ha scritto:e io che pensavo volessi tornare all'Audio Innovation 500..compagno di giuochi e testimone di emozioni inenarrabili..
Credi che non ci abbia pensato?
E' che il 500 clippa paurosamente con le mie Aerius, cosa che non fa il 700 o almeno non in modo cosi' evidente. Non ho capito il perche' di questa differenza molto netta; il 700 e' comunque un progetto diverso, piu' tarato sul digitale, non possedendo il phono.
In effetti l'AI700 che avevo, rivalvolato Mullard sulle finali, andava abbastanza bene con i miei diffusori per l'ascolto della musica (e il trittico era esteticamente bellissimo...
) ; il basso non era travolgente, ovviamente, ma per il 2 canali sarebbe stato meglio che in ogni caso l'avessi tenuto. In pratica l'ho ceduto solo perche' con l'impianto ci guardo anche i film e li' la bassa potenza del 700 impediva un ascolto decente.
Comunque se uno di questi due integrati mi venisse offerto in parziale permuta per il Synergy o il DR-5 (che andra' nel mercatino appena avro' tempo di fare le foto), quasi quasi...
Ultima modifica di Luca58 il Mer Feb 19 2014, 11:58 - modificato 3 volte.