Per il mio unico ascolto fatto con un Gryphon Diablo con 2 diffusori di cui uno se non erro e' proprio quello proprietario (quello con 2 mid da 13cm .. ricordi Ugo te ne parlai..) anche io non lo metto nella lista dei "raffinati".
Piuttosto un ampli dotato di muscoli ...
Secondo me dovrebbe provare 2 soluzioni "commerciali" (ovvero piu' facilmente reperibili e rivendibili)
agli antipodi e vedere quale danno piu' soddisfazione
Ampli Norma usato e EC 5 mk I usato.
Thomas se il locale da sonorizzare e' grande ti troverai con gli stessi problemi che ho avuto io con le Focal Diablo ,
feci anche come dice Nomalone ovvero creare un angolo di ascolto che purtroppo poi era decentrato su un lato del salone (36mq) e
non andava lo stesso...
Con grande dispiacere le ho vendute.
Per questo ti avevo detto compatibilmente con il tuo ambiente non ricordo se qui o in altro forum..
Piuttosto un ampli dotato di muscoli ...
Secondo me dovrebbe provare 2 soluzioni "commerciali" (ovvero piu' facilmente reperibili e rivendibili)
agli antipodi e vedere quale danno piu' soddisfazione
Ampli Norma usato e EC 5 mk I usato.
Thomas se il locale da sonorizzare e' grande ti troverai con gli stessi problemi che ho avuto io con le Focal Diablo ,
feci anche come dice Nomalone ovvero creare un angolo di ascolto che purtroppo poi era decentrato su un lato del salone (36mq) e
non andava lo stesso...
Con grande dispiacere le ho vendute.
Per questo ti avevo detto compatibilmente con il tuo ambiente non ricordo se qui o in altro forum..