hr2 ha scritto:
…Ciro, questo brano ce l'ho su un Tape Master Copy a 38cm/sec…della durata di oltre 9 min., semplicemente favoloso, con RTR Ampex ATR102, Pre Finali Threshold e Diffusori Kef 105.2, cablati VDH!!!
Best56
hr2 ha scritto:
hr2 ha scritto:
Mi consigli qualche disco in particolare di Joe Bonamassa.
grz
Rudino ha scritto:Nooo...Joe Bonamassa nooooo!!!!!!!
best56 ha scritto:
…Ciro, questo brano ce l'ho su un Tape Master Copy a 38cm/sec…della durata di oltre 9 min., semplicemente favoloso, con RTR Ampex ATR102, Pre Finali Threshold e Diffusori Kef 105.2, cablati VDH!!!
Best56
cricchio ha scritto:
Se proprio non hai niente, ti consiglierei di partire con il live al Beacon Theatre (sparati midnight blues a tutto volume).
Se, dopo averla sentita, ti piacesse la voce di Beth Hart, allora prendi Don't Explain.
Per sentire l'evoluzione del suono di Bonamassa: Blues Deluxe.
C'è anche il blu ray del concerto alla Royal Albert Hall che credo non sfiguri nel tuo impianto video...................
Per un qualcosa più rock, sicuramente Black Country Communion 2 (Glenn Hughes, Joe Bonamassa, Jason Bohnam e Derek Sherinian).
Ma, mi permetto di consigliarti una cosa: se ti piace, vai assolutamente a vederlo. Forse il suono live più bello che abbia sentito fino ad adesso.
Andrew74 ha scritto:Posso chiederti che colore RAL è il grigio che hai usato per le pareti laterali e di fondo ?
A patto che sia un RAL
Andrew74 ha scritto:Sto rifacendo la mia saletta e pensavo di farla grigia ma con la tavolozza RAL in mano non capisco quanto scura farla per questo mi sono permesso di chiederlo a te. Anche io ho fatto dei pannelli neri ma le pareti vorrei farle grigie.
Sapendo il tuo RAL posso rendermi conto se quelli che ho addocchiato io sono più chiari o scuri
Tutto qui, grazie
hr2 ha scritto:
Scusa andrea,ma che sarebbe sto RAL
Andrew74 ha scritto:
La tavolozza "universale" dei colori
http://www.themeter.net/ral.htm
Cab ha scritto:Impianto spettacolare!
hr2 ha scritto:Nuovo diffusore,sto in trattativa....
hr2 ha scritto:Nuovo diffusore,sto in trattativa....
Gianfranco ha scritto:Sono curioso di vedere i nuovi arrivi Bravo, bell'impianto e bella la sala....complimenti
colombo riccardo ha scritto:quali sono questi diffusori ?
ciao
Riki
Testini Ugo ha scritto:Secondo me torni su Devore, magari il top di gamma, sbaglio?
hr2 ha scritto:
No sbagli,comunque rimango con il mio impianto attuale che adoro,le casse per informazione erano le TAD REFERENCE ONE,cassa che mi piace un sacco,ma dal esborso economico di un certo livello,perché poi per farle suonare come si deve,ci vogliono componenti di pari livello,in questo momento non potrei farcela.