axellone ha scritto:
5 stelle anche alla lcd-x
Enrico che ne dici di qualche commento sugli ascolti?
Vale anche per Massimo e Maurizio, io delle Lcd X ho ampiamente parlato....
axellone ha scritto:
5 stelle anche alla lcd-x
micheler ha scritto:Complimenti per la bella parata di elettroniche e cuffie.....
L'ampli con le 2a3 che altre valvole monta?
axellone ha scritto:
5U4G e 6SN7
biscottino ha scritto:
Enrico che ne dici di qualche commento sugli ascolti?
Vale anche per Massimo e Maurizio, io delle Lcd X ho ampiamente parlato....
micheler ha scritto:
Le cuffie vengono collegate ai morsetti degli altopralanti oppure ha un ingresso dedicato?
Hai fatto le prove con diversi marchi di valvole?
...così poi ci dici come suonano le HE500 con questi ampliEdmond ha scritto:... userò i miei amplificatori a triodi...........
Edmond ha scritto:Posso chiedere dove avete mangiato, congrega di suidi????????
Edmond ha scritto:... userò i miei amplificatori a triodi...........
bluenote ha scritto:Come preventivato, il 2a3 con la X era meraviglioso ed ho avuto piu' di qualche dubbio quando ho fatto il confronto con 009+Guerra.
Stupenda anche l'accoppiata con il 300b di Woo. Davvero due ampli di classe superiore rispetto al mio Leben ed al Marrano.
Risentita anche la He6 con il Pass. Risultato discreto anche se dinamicamente molto lontano dalle Audeze.
Edmond ha scritto:Biscottone mio, il mio finale TP Audio può montare triodi 2A3, 300B e 45......... La HE-500 è volata via, aspetteremo tempi migliori per l'Audez'e...
biscottino ha scritto:
Infatti, l'accoppiata col 2a3 è stata la migliore, un punto su cui riflettere....
pgragnani2 ha scritto:Ho letto questo interessante post su head-fi sul confronto tra la HE-6 e la X.
Lo riporto:I was comparing the two yesterday...tho the HE-6's were 'only' driven by the Lyr, which is not enough, they did show a few differences. The HE-6's are more neutral & laid back. They lacked the bottom octave ooph that the LCD-X's have. The HE-6's were ultimately more 'accurate' but also less involving. I'll compare them on the RWA Isabellina later to see if the HE-6's wake up. As of now, I could live a long time with either one and be very happy, but given the choice, I'd reach for the LCD-X.
bluenote ha scritto:Qualcuno, non mi ricordo in quale thread, aveva chiesto se era possibile trasformare la Audeze XC in X. Ho provato a svitare le viti ma la capsula in legno sembra incollata, per cui per il momento nisba.
Ho avuto la sensazione che la XC sia più adatta, anzi per meglio dire sia più divertente con ascolti di musica pop-rock, mentre la X mi pare sia da preferire con il jazz e la classica.