bluenote ha scritto:Per quanto riguarda il pranzo, devo proprio dire che la tua è a tutti gli effetti una bassezza che rivela solo quanto sei permaloso.
Lascio che sia chi legge a farsi un'idea di come stanno le cose.
Ho detto che l'Headmos suonava benissimo con la LCD-X, anche meglio del Megahertz Marrano (a prova di smentita l'ho già affermato nel thread di una settimana fa, vai a rileggertelo se ti va) non certo con la HE6, che inizialmente quando hai inserito il tuo dac + pc, suonava addirittura come una radiolina in confronto ai riferimenti, poi con il Lector la situazione è cambiata drasticamente, ma non certo in modo da farla suonare ai livelli della 009 ....
Ripeto: evidentemente non eri in te. Ti ricordo che verso la fine dell'incontro abbiamo fatto un confronto diretto 009/Guerra - HE6/Headmos, ed eri rimasto colpito anche tu per come si somigliassero i due sistemi. Certo, la 009 era superiore (e ci mancherebbe) ma la differenza non era così abissale. E tu eri d'accordo con me. O meglio, non tu, quell'altro.
Poi spiegaci una cosa: come è possibile che cambiando solo il dac, la HE6 suonasse "come una radiolina". Hai perso l'ultimo briciolo di credibilità, scrivendo questa cosa. Poi parli di bassezze, tu.
Non riesco davvero a capire questa difesa ad oltranza di una cuffietta cinese che per suonare in maniera decente ha bisogno di amplificatori di almeno 100watt.
Ma io non difendo nessuna cuffia. Dico solo quello che penso, a differenza di altri che, per motivi che non ho alcuna voglia di analizzare, scrivono una cosa e ne pensano/dicono un'altra. Comunque non siamo stati solo in due a sentirti quel giorno, evidentemente ci siamo sbagliati tutti.