Mi pare di aver letto che Focal nelle Maestro, diversamente dagli altri modelli della serie Utopia, ha privilegiato una presentazione da monitor, con la scena proiettata in avanti, hai riscontrato anche tu questa cosa?
Grazie, Marco
cptaz ha scritto:Ciao Air, complmenti per il nuovo acqisto, dove si firma per mettersi in lista per l'ascolto?
Mi pare di aver letto che Focal nelle Maestro, diversamente dagli altri modelli della serie Utopia, ha privilegiato una presentazione da monitor, con la scena proiettata in avanti, hai riscontrato anche tu questa cosa?
Grazie, Marco
guarda questa questione dei monitor con la scena avanzata non riesco a capirla, anche le mie vecchie 800D sono monitor ma la scena non è affatto avanzata, almeno se sai come posizionarle prima e come alimentarle poi diciamo comunque che un diffusore con impostazione monitor è piuttosto presente come impatto, e questo forse si percepisce come scena avanzata, ma ripeto se sai come trattarle ... preconcetti le Maestro comunque è vero che sono diverse da tutte le altre Utopia,nel senso che sono una generazione avanti a quelle gia esistenti, in pratica con questa Utopia Maestro siamo già nella seconda evoluzione che culminera con la prossima presentazione di unaltra Utopia che si posizionera tra le mie Maestro e le grandi Utopia da 130000 euro, il prezzo potrebbe attestarsi attorno ai 60000 eurocptaz ha scritto:Ciao Air, complmenti per il nuovo acqisto, dove si firma per mettersi in lista per l'ascolto?
Grazie, Marco
aircooled ha scritto:prenoti le future Utopia mazza mi sorpassano subito mannaggia a me che nun sto mai zitto
pavel ha scritto:MAXCOMI....quel Barolo della foto, mi stuzzica assai!!!
Volevo dire l'ascolto, prenoto l'ascolto.....aircooled ha scritto:prenoti le future Utopia mazza mi sorpassano subito mannaggia a me che nun sto mai zitto
matley ha scritto:cptaz ha scritto:Ciao Air, complmenti per il nuovo acqisto, dove si firma per mettersi in lista per l'ascolto?
Grazie, Marco
Io ...ho visto Dragon che si proiettava in avanti.....
cheffaceva e perchè unnosò...
forse l'hà spinto Pavel...
matley ha scritto:A Te..... bisognerebbe staccarti le braccia...e sbatacchiattele nell'orecchi tipo PIATTI....sperando...
che la pressione sia tale da sturatteleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Air: usa la nitro....non deve rimaner traccia...
come ampliamente detto le Musica per me sono spettacolari, alla fine ho scelto le maestro perche il mio sogno e sempre stato quello di avere un diffusore che mi permetta di ricreare l'emozione del concerto live, e questa volta visto le caratteristiche elettriche compiacenti ho fatto il salto, ma se vinco qualcosa prendo anche le Viennaouragan66 ha scritto:Le Utopia Maestro le ho ascoltate varie volte , per me sono si più energiche,più live,più possenti(per mie gusti troppo "monitor" nel senso buono del termine) ma a scapito di altre qualità..
la precisione ,la musicalità ,la piacevolezza , la scena, delle Vienna , io , non c'ho rinunciato..
cmq a casa mia e con i miei modesti watt ho spettinato più di qualcuno..
cmq hai fatto una delle migliori scelte..
ps
cmq le mie Vienna "originali" avevano come limite una lieve mancanza di cattiveria..
dopo qualche modifica hanno acquistato quel pochino di piglio che gli difettava...
ciao
ps
che modifiche sono state fatte alle Maestro rispetto a quelle di serie ??
che ci fai te qui? se non te ne fossi accorto qua si parla di ascolti veri, raba da oltre 120db, non è posto per gente che ascolta con 3 W qua si sta dentro l'evento non fuori dallo stadio a orecchiare, pussa via sa!Dragon ha scritto:matley ha scritto:A Te..... bisognerebbe staccarti le braccia...e sbatacchiattele nell'orecchi tipo PIATTI....sperando...
..... secondo me usa 'fucile a pallettoni....
aircooled ha scritto:che ci fai te qui? se non te ne fossi accorto qua si parla di ascolti veri, raba da oltre 120db, non è posto per gente che ascolta con 3 W qua si sta dentro l'evento non fuori dallo stadio a orecchiare, pussa via sa!Dragon ha scritto:matley ha scritto:A Te..... bisognerebbe staccarti le braccia...e sbatacchiattele nell'orecchi tipo PIATTI....sperando...
..... secondo me usa 'fucile a pallettoni....
aircooled ha scritto:si ma qua non si origlia, te non ci sei abituato
aircooled ha scritto:
Maestro Utopia III ADpersonam
aircooled ha scritto:si