aircooled ha scritto:mi hanno telefonato bimbe, a quanto pare dopo mesi di attesa la prossima settimana sono pronte a partire per venire da me speriamo bene
E per rodare i woofer usa questo
aircooled ha scritto:mi hanno telefonato bimbe, a quanto pare dopo mesi di attesa la prossima settimana sono pronte a partire per venire da me speriamo bene
aircooled ha scritto:me pigghiate pecculo, ma quando arrivano vi spettino tutti
sai che dovresti essere pestato a sangue?Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:me pigghiate pecculo, ma quando arrivano vi spettino tutti
Dico sul serio!
Il CD che ti ho indicato contiene uno dei bassi elettronici più devastanti che abbia mai sentito , i tuoi bestioni li rodi in un'ora
Salv.Scarfone ha scritto:sai che dovresti essere pestato a sangue?
con cosa si rodano i woofer?
pure paraculo!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:sai che dovresti essere pestato a sangue?
con cosa si rodano i woofer?
Lo so, ci vogliono i tuoi files ma quel CD è degli "AIR"
Salv.Scarfone ha scritto:pure paraculo!!!!!!!!!
ti prendo le nxt e ci gratto il formaggio!!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:pure paraculo!!!!!!!!!
Salv.Scarfone ha scritto:ti prende le nxt e ci gratto il formaggio!!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:pure paraculo!!!!!!!!!
Crazy Diamond ha scritto:
Volendo ... quando dedicete di festeggiare l'avvento dell'impianto ... posso portare anche qualcosina così ...
Elcaset ha scritto:
Lo so, ci vogliono i tuoi files ma quel CD è degli "AIR"
aircooled ha scritto:un lucano no!
aircooled ha scritto:basta che sia femmina