AIUTATEMI Indicatemi quali cuffie on ear o over ear siano ottimali per quella fascia di prezzo.. non devono avere il cavo troppo lungo e devono essere anche accettabili esteticamente.. AIUTOOO??
Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)
francescodbb- Member
- Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°1
Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)
bonvi61- Senior Member
- Numero di messaggi : 921
- Messaggio n°2
Re: Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)
E' importante che ti piaccia come suonino ?
francescodbb- Member
- Messaggio n°3
Re: Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)
si ovvio punto soprattutto sulla qualità del suono.. in secondo luogo la bellezza.. ho adocchiato le sennheiser momentum on ear e le akg k550.. o le sony mdr-10rbt che ne dici?
bonvi61- Senior Member
- Messaggio n°4
Allora, io ti consiglio prima di tutto di parlare della musica che ascolti, con che sorgente le useresti, con o senza ampli. Il tipo di musica che ascolti è importante perché solo così i vari forumer possono darti un consiglio mirato. Ancora più importante sarebbe che tu le ascoltassi prima di acquistarle. Un esempio, gli store della Apple hanno almeno venti cuffie in esposizione, e tutte con la possibilità di provarle basta portarsi dietro il proprio lettore. Se non sei vicino ad uno apple store, pazienza, parla dei tuoi gusti musicali e qualcuno ti consiglierà.
Ben arrivato.
Ben arrivato.
francescodbb- Member
- Messaggio n°5
la sorgente sarà il mio htc one o il portatile.. il genere di musica house e pop.. credo di prendere le akg comunque.. ho letto bellissimi commenti a riguardo :)
bonvi61- Senior Member
- Messaggio n°6
Ti auguro buoni ascolti
francescodbb- Member
- Messaggio n°7
grazie