sono qui in cerca di consiglio, ultimamente passo sempre più tempo al pc e uso di meno il mio impianto principale, da qui la mia decisione di fare un upgrade significativo del setup desktop!
Attualmente è cosi composto, dac creative X-Fi HD, ampli NAD 3140 e diffusori cambridge S60 soddisfacente ma nulla di particolare.
Per fare il salto qualitativo avrei pensato all'utilizzo di monitor attivi e starei pensando alle Adam A5X o alle Genelec 1030A (usate) ma sono aperto a consigli tenendo un budget di 1000€ che si cerchi nell'usato o nel nuovo, in seguito cambierò il dac magari cercandone uno con uscite xlr e gestione del volume per evitare l'acquisto di un pre (anche se leggendo qua e la sembra che l'assenza di quest'ultimo si senta)
Chi possiede dei monitor pro (in questa categoria eh!) sarebbe disposto a concedermi un ascolto??
Conosco i limiti dei monitor (assenza di scena e profondità) ma vorrei un ottima definizione e riproduzione delle voci mantenendo un buon corpo (nei limiti delle dimensioni del diffusore si intende)...
Che mi dite????
Grazie
Tom