"Vista oramai la continua e sempre piu'agguerrita e sleale concorrenza di persone che alimentano un mercato parallelo tramite siti come ebay o simili e con evidentemente il supporto di alcuni importatori che non hanno problemi o scrupoli nel fornire materiale ex demo, seminuovo, usato poco,perfetto a persone che ovviamente vendono senza alcun controllo senza pagare tasse, iva e decine di altre gabelle, senza garanzia alcuna ma solo con la prospettiva di un prezzo allettante, che scambiano, permutano, barattano ecc, dal 1 dicembre altra musica, negozio reale con quasi 30 anni sul campo e non solo un sito fatto col copia incolla dai cataloghi degli importatori e prezzi di fantasia, mettera' a disposizione la propria esperienza e i propri prodotti non piu' gratuitamente. quando si chiama l'idraulico lo si paga anche solo per fargli vedere la perdita del bagno, se si va da un avvocato per una consulenza lo si paga profumatamente anche se vende «solamente» la sua esperienza e professionalita'. ovviamente questo discorso non vale per i clienti. altra musica mettera' a disposizione anche per una intera giornata tutti i prodotti per poter fare prove, confronti ed abbinamenti, e consulenza per quanto riguarda le problematiche della cosidetta «musica liquida» ma non potra' piu' essere un servizio gratuito. questo da quando, a volte, dopo un pomeriggio di ascolti, mi viene risposto «grazie, ci penso» o, peggio « devo chiedere a mia moglie» per poi venire a sapere che hanno acquistato on line o da una di quelle persone di cui sopra. la tariffa sara' di 30 euro all'ora piu' iva e non verra' applicata nel caso di acquisto"
Trovo condivisibile quanto esposto sopra, qual'è la vostra opinione a riguardo?