archigius ha scritto:
Eh eh eh sei rimasto sul generico!
Te la pongo in modo diverso: se la 009 è 10, la lcd x è...?
10, che domande.
archigius ha scritto:
Eh eh eh sei rimasto sul generico!
Te la pongo in modo diverso: se la 009 è 10, la lcd x è...?
best56 ha scritto:
…Il problema caro Sal, è che spesso manca la materia prima…e questo hobby è sempre più caro, per cui per arrivare ad avere quella cosa si deve vendere ogni tanto qualche gioiello di famiglia…se ci si riesce, altrimenti…pazienza son contento lo stesso. Se ti capita prendi Suono, ci sono una 20 di pagine su Denver e credo che ci sia pure una prova della Abyss.
mr.bean ha scritto:C'è un detto romagnolo che dice...chi li ha li spende chi non li ha s'attacca...
io dico che meno male c'è il mercatino.........
come l'auto sono anni che non compro più nuovo, bisogna avere la pazienza di aspettare e qui mi allaccio ad un famoso detto pugliese caro Max,
stipe ca trova...................
best56 ha scritto:
…Peccato che te ne sei accorto solo ora!!!!…con il Burson in Single End "Suonano", ma dovresti sentirla suonare in Full Balance con il Rudistor RP010B-MKII…allora si che è "Magia"!!!, con dei Medi favolosi.
Best56
montanari ha scritto:Ho fatto a cambio grado gs1000/audeze lcd2.2
Mercoledì mi arrivano
Per il momento le spingo col graham slee ultra linear che le grado le faceva cantare a meraviglia
Ho possibilità di provare sto bryston
We'll see
biscottino ha scritto:
10, che domande.
montanari ha scritto:Ho fatto a cambio grado gs1000/audeze lcd2.2
Mercoledì mi arrivano
Per il momento le spingo col graham slee ultra linear che le grado le faceva cantare a meraviglia
Ho possibilità di provare sto bryston
We'll see
Edmond ha scritto:Bravo Montanari!!!!!!!!!! Hai finalmente abbandonato quell'orrore Grado per una cuffia da signori!!!!!!!!!
biscottino ha scritto:
Si, ma la grata c'è l'ha dietro.
Cosa intendi col tuo, la cuffia "canta"?
biscottino ha scritto:
Capisco il discorso della materia prima, ma l'hobby è ascoltare musica, o possedere gli oggetti?
Io posseggo gli oggetti per ascoltare musica!
lizard ha scritto:
prova del pelo dritto superata a pieni voti (con lode).
non ci sono parole per descrivere il fatidico passaggio sulla neve della slitta natalizia di Amuse..sto godendo ancora adesso..
la musica scorre,la magia resta..
bluenote ha scritto:Oltre alla LCD-X ho a casa anche un'ottima Beyerdynamic T1. Il confronto è davvero impietoso a favore della prima, che mostra una naturalezza sempre più disarmante. Si è davvero aperto un mondo. La T1 sembra che aggiunga "sporcizia" in gamma media e alta mostrando una timbrica completamente diversa.
Andando a memoria in un confronto con il Pace + 009 di Salvatore credo che stiamo a quei livelli sia con il jazz che soprattutto con la classica. Con il rock ha invece sicuramente una marcia in più. Magica!
bluenote ha scritto:Oltre alla LCD-X ho a casa anche un'ottima Beyerdynamic T1. Il confronto è davvero impietoso a favore della prima, che mostra una naturalezza sempre più disarmante. Si è davvero aperto un mondo. La T1 sembra che aggiunga "sporcizia" in gamma media e alta mostrando una timbrica completamente diversa.
Andando a memoria in un confronto con il Pace + 009 di Salvatore credo che stiamo a quei livelli sia con il jazz che soprattutto con la classica. Con il rock ha invece sicuramente una marcia in più. Magica!
madmax ha scritto:
Ciao Maurizio ...le amplifichi tutte e due con il Leben ?
2° me hai un problema alle valvole termostatiche..pluto ha scritto:
Pensa che io ho dovuto ripulire il salotto xchè si era riempito tutto di neve e mi rovinava il parquet