Amuro_Rey ha scritto:Passo alla serie X
Od XC stò ancora decidendo
Come mai non la 3?
Amuro_Rey ha scritto:Passo alla serie X
Od XC stò ancora decidendo
Mr.Alexis ha scritto:
Se non siamo molto lontani possiamo fare una seduta d'ascolto con le due sorelle....
kiwikaki ha scritto:
biscottino , ma è tipo un woo audio wa22? o non c'entra nulla?
realmassy ha scritto:Esteticamente pero' fallo fare in stile Megahertz perche quel Taboo pare una cassa da morto
biscottino ha scritto:gli ho portato la LcdX da ascoltare
biscottino ha scritto:Stamattina sono passato dall'amico Maurizio, che ultimamente si è fortemente interessato al mondo delle cuffie, tant'è che ha preso un Leben cs300x, e gli ho portato la LcdX da ascoltare e la t1 ricablata Airtech, e diciamo che è rimasto mooolto impressionato dalla reginetta americana, e Maurizio ascolta roba mica da ridere...pre e finale Yamamoto e casse Avangarde!!!
Ora aspetto qualche commento...
archigius ha scritto:
Come mai non la 3?
Amuro_Rey ha scritto:Parliamo della "magia" delle Audezè, e fin quà nuilla da obbiettare, ma proprio oggi ho fatto una piccola sessione d'ascolto con le poco conosciute Chroma MD1 ... be queste si accoppiano in modo favoloso con il Burson e sprigionano "magia" a gogo
Non so per quale motivo le Chroma sono state parecchio snobbate da noi cuffiofili, ma vi garantisco che uan volta ascoltate difficilmente ve le scorderete
Per me sono coffie che meritano a pieno titolo di stare fianco a fianco con le migliori un plauso a RudiStor
archigius ha scritto:
Sal, un paio di domande:
come mai hai scelto la lcd x e non la lcd 3?
Che ne pensi del livello qualitativo della X rispetto alla 009?
Oggi vedevo una videorecensione di Innerfidelity e Tyll diceva che la 3 è attualmente la sua cuffia preferita, non risolutiva come l'hd800 ma molto divertente per via dell'impatto in gamma bassa e della tonalità complessiva della cuffia.
Bruckner ha scritto:
La Chroma è una delle poche (forse l'unica) cuffia dinamica che non ha una grata bucherellata o molto coprente davanti al driver.
Questo significa due cose: che la cuffia "canta" e che il costruttore la sa abbastanza lunga di cuffie...
Amuro_Rey ha scritto:Parliamo della "magia" delle Audezè, e fin quà nuilla da obbiettare, ma proprio oggi ho fatto una piccola sessione d'ascolto con le poco conosciute Chroma MD1 ... be queste si accoppiano in modo favoloso con il Burson e sprigionano "magia" a gogo
Non so per quale motivo le Chroma sono state parecchio snobbate da noi cuffiofili, ma vi garantisco che uan volta ascoltate difficilmente ve le scorderete
Per me sono coffie che meritano a pieno titolo di stare fianco a fianco con le migliori un plauso a RudiStor
best56 ha scritto:
…Peccato che te ne sei accorto solo ora!!!!…con il Burson in Single End "Suonano", ma dovresti sentirla suonare in Full Balance con il Rudistor RP010B-MKII…allora si che è "Magia"!!!, con dei Medi favolosi.
Best56
biscottino ha scritto:
Vale, sarà magica ma sbaglio o l'ho vista sul mercatino?
madmax ha scritto:
Bellissimo il Leben io rimpiango ancora di averlo venduto Complimenti a Maurizio
best56 ha scritto:
…Si è Magica ma come vedi ho messo anche altre Cuffie Top in vendita, perché ho deciso di finanziare un un altro progetto!!! Mi sembra che è la tecnica che utilizzi anche te x fare nuove esperienze!!!
Vale
bluenote ha scritto:
Ciao Massimo,
il Leben è un gioiellino che si abbina molto bene con l'Audeze LcdX. Questa mi sta deliziando da stamattina con un livello elevatissimo ed è un gran bel sentire con qualunque genere musicale.
biscottino ha scritto:
Un altra vittima...
Un consiglio per il vostro portafoglio, non ascoltate la Lcd X!
Potrei risponderti che Jude preferisce invece proprio la X, ma ognuno ha le sue preferenze.
La X l'ho scelto perchè, da quello letto, incontrava più i miei gusti.
La qualità è altissima.
biscottino ha scritto:
Io le faccio a prescindere, ma se in una cuffia trovo qualcosa che mi attira, la tengo.
Piuttosto, mi capita di vendere le cose proprio per evitare di farle prendere polvere, ad esempio, con l'ingresso della Lcd X, che riesce a suonare bene anche con un iPhone, so già che la t5p, che utilizzavo con dispositivi portatili, non la userò più.
Sono dell'opinione che, almeno nell'ambito cuffie, dove non basta un meeting per riuscire a comprendere un determinato oggetto audio, bisogna averceli a casa tali oggetti, confrontarli e poi decidere cosa tenere e cosa no.
Poi, per carità, ognuno procede come meglio crede.
archigius ha scritto:
Eh eh eh sei rimasto sul generico!
Te la pongo in modo diverso: se la 009 è 10, la lcd x è...?