Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Onore al merito... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Onore al merito...

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2116

Onore al merito... - Pagina 2 Empty Re: Onore al merito...

Messaggio Da axellone Dom Dic 01, 2013 12:37 pm

franci2105 ha scritto:Al livello cui siete arrivati credo non sia una cattiva idea prendere in considerazione di proporre quell' ampli alla stax come riferimento per presentare la 009. Questo perché forse neanche loro che l'hanno progettata e costruita sono riusciti ad ascoltarla al livello di cui parlate.
    Non credo che alla Stax ne abbiano bisogno, i loro prodotti presumo siano figli di scelte precise e di una politica commerciale ad ampio raggio, che prende in esame tante altre problematiche. Inoltre di apparecchi validi ce ne sono altri.. Per esempio il Wes va altrettanto bene, anche se costa il doppio.. Ma questo è un altro discorso.
    Comunque, da quello che si dice in giro, il progetto di un ampli stax di livello adeguato pare sia già in piedi da tempo…
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 820

Messaggio Da shun0321 Mar Dic 03, 2013 8:33 pm

apostata ha scritto:Onore al merito... - Pagina 2 704751 Onore al merito... - Pagina 2 704751 Onore al merito... - Pagina 2 704751 

Quoto la quotata.

Penso che  non si conoscano ancora i limiti della 009 visto che ogni giorno spostiamo più avanti le colonne d'Ercole delle sue capacità. Se Giorgio non avesse preso l'iniziativa di far realizzare un ampli per elettrostatiche in push-pull oggi staremmo a parlare di altre cose e non penseremmo che la 009 possa essere una cuffia universale.
    Non per fare il guastafeste, ma già esistono ampli che fanno esprimere al massimo la 009, come il Wes di Wooaudio, l'aristaeus di headamp, l'eddie current electra.
    Poi esistono anche altre accoppiate assolute, come l'aristaeus/he90 e il diy T2.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 820

Messaggio Da shun0321 Mar Dic 03, 2013 8:40 pm

best56 ha scritto:…Enrico, Io vi ammiro (Te/Gugli/Sal) per la dedizione che ci mettete per raggiungere il miglior Set-up…e parlo con sincera invidia x la conoscenza che avete sul Mondo delle Lampadine, ma per me che vivo isolato in un Isola, ora ancor di più, sarebbe impossibile attuare tale comportamento…ma sai benissimo che di Cuffie ne ho molte e tutte, al Top, ma scelgo soluzioni per me praticabili.

…Il brutto del Vs. agire, a parere mio, e che dopo una estenuante ricerca della perfezione, è passato così tanto tempo…che poi vi buttate in un'altra Avventura, e di quella passata avete solo tribolato e speso energie, ma non ve la siete assaporata veramente per bene. Vedi x esempio il Tuo GES e fra poco il tuo WES…driver che molti Cuffiofili sognerebbero avere come Stato Finale della loro passione cuffiofila!!!
    Il bello è però che se dovessi acquistare da te un Driver dandoti l'abbinamento della Cuffia, tu per le esperienze acquisite mi daresti il massimo accoppiamento possibile. Per cui seguirò te e gli altri Pioneer, l'evolversi degli Eventi.

Un Abbraccio

Vale
    Sono d'accordo con te, questi utenti (pioneer) danno veramente un valore aggiunto al forum. Dalla loro esperienza noi tutti possiamo solo giovarne. Poiché è solo la continua ricerca che porta agli accoppiamenti stratosferici.
    Peccato che Maxfazer non partecipi in questo periodo, ha dei giocattoli molto interessanti su cui non si è mai espresso.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da axellone Mar Dic 03, 2013 9:15 pm

shun0321 ha scritto:Non per fare il guastafeste, ma già esistono ampli che fanno esprimere al massimo la 009, come il Wes di Wooaudio, l'aristaeus di headamp, l'eddie current electra.
    Poi esistono anche altre accoppiate assolute,  come l'aristaeus/he90 e il diy T2.
    Infatti.. io ho citato solamente il Wes perché mi esprimo solo riguardo a quello che conosco, gli altri non li ho mai ascoltati.

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da axellone Mar Dic 03, 2013 9:17 pm

Comunque, ritornando in tema, la SR009 sarebbe senza dubbio la mia Unica cuffia !!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Dic 06, 2013 1:00 am

axellone ha scritto:Comunque, ritornando in tema, la SR009 sarebbe senza dubbio la mia Unica cuffia !!
    …Io invece rimango ancora fedele a Sua Maestà…la Regina!!!

James Bond Onore al merito... - Pagina 2 4057548525 Onore al merito... - Pagina 2 4057548525 Onore al merito... - Pagina 2 4057548525 

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:27 am