Ho chiamato l'azienda per segnalare un problema sul sistema di protezione dell'integrato Nia2. Nell'occasione ho chiesto delucidazioni circa la "strana" regolazione del volume dell'integrato Nia2 di cui abbiamo già discusso in altri 3D. Dopo aver esposto le mie, peraltro lievi, perplessità, il Sig. Arigò mi ha mandato immediatamente il corriere a ritirare l'elettronica per le verifiche del caso. Risolto il problema tecnico, mi è stata sostituita anche la sezione di regolazione del volume con una di nuovo tipo che permette ora una miglior modulazione secondo le esigenze che avevo espresso e che diventerà probabilmente di serie sulla nuova produzione alla luce delle perplessità che il vecchio modello aveva fatto insorgere a qualche cliente (vedasi le discussioni sul nostro forum )
Quindi, a conclusione di questa positiva esperienza, ritengo giusto ed opportuno segnalare in questo spazio l'ottimo servizio di assistenza "GRATUITA" che Nova Audio garantisce "A VITA" ai possessori delle sue elettroniche e la gentile disponibilità del titolare Giovanni Arigò che si è dimostrato molto attento alle esigenze di noi appassionati.
Un plauso a questa seria azienda italiana.
Un saluto a tutti.
Marco.