Bene. Avvisami una quindicina di giorni prima, così "faccio spazio".
Il mio numero ce l'hai.
Intanto mi organizzo per trasferirmi all'estero
Il mio numero ce l'hai.
Intanto mi organizzo per trasferirmi all'estero
chi punta anche al mercato estero non deve neanche pensare all'italia visto che non conta una cippa come mercato.Qui a chi gli vendi le cose se togli quei 5 milioni che guardano forum,4 che vedono maria de filippi,a quelli che stanno davanti al bar o agli altri che stanno su facebook a farsi i caxx degli altri?aircooled ha scritto:ok accolta la richiesta inutile che ti mandi materiale attuale che già è più che conosciuto, quindi appena pronto il primo pezzo lo avrai in anteprima mondiale e se riesco comprensivo del super alimentatore cosi devi fare 2 rece con e senza
sono fuori da qualche tempo dal mercato italico quindi non ho remore nel credere che non funzioni più in un certo modo, del resto in molti hanno smesso pure di fare pubblicità
nel resto del mondo dove il mercato è vivo e vegeto concordo con ciò che dici
anche io non capivo nulla all'inizio,però poi ho dovuto imparare per risucire a far aumentare le visite al mio sito hifishock.org e da aprile ad oggi la media mensile è raddoppiata.cerca di imparare,perchè non importa quante visite hai e quanto sia valido il sito,se sei nuovo ed il sito è fatto male google non ti caga.e poi la concorrenza è spietata.A me solo per aver scalto una combinazione sbagliata di aprole per l'homepage da 20 giorni mi hanno messo ins econda paginaAngelo Jasparro ha scritto:Grazie per i consigli, io di Internet capisco poco o nulla.
La pagina iniziale è appena stata fatta per dividere le due versioni, a seguito di (giuste) lamentele per la promiscuità delle due lingue.
Del resto che hai scritto non ho capito niente ...
..........giravano solo i 78 giriAngelo Jasparro ha scritto:
P.S.: quando tu avevi 14 anni (io ne avevo 15).........
Erratopepe57 ha scritto:Mi sa che si scoprirà che il più vecchio sono io....