A me VLC non va con le web radio....
Ah, già, sarà il muro di fuoco...
Comunque, VLC suona bene, e anche come immagini video è decisamente buono. Solo che, per l'audio, non ha la possibilità di usare gli ASIO...o no? Illuminami mio vecchio amico.
forse volevi dire "saggio" ma non hai trovato il sinonimo, nevvero?Rudino ha scritto:
A me VLC non va con le web radio....
Ah, già, sarà il muro di fuoco...
Comunque, VLC suona bene, e anche come immagini video è decisamente buono. Solo che, per l'audio, non ha la possibilità di usare gli ASIO...o no? Illuminami mio vecchio amico.
piroGallo ha scritto:[
forse volevi dire "saggio" ma non hai trovato il sinonimo, nevvero?
comunque... sorvoliamo... (anche se a causa tua, che hai la fissa sulla mia età, ho dovuto disabilitare l'esposizione dell'età sotto l'avatar, le donne non mi scrivevano più )
prima di lanciarmi in descrizioni inutili: cosa hai che non funziona? come operi con VLC?
Se il paziente non descrive i sintomi, il medico nuncehafà nonnonò.
Edmond ha scritto:Gianni, qualche nuovo indirizzo intrigante di Web Radio???????????
piroGallo ha scritto:prova a disinstallare prima, mi sembra che la procedura chieda se eliminare anche le preferenze. Fallo. in questi caso però la successiva installazione richiede poi di ricostruire la libreria. (ma da molto tempo non lo uso più...)
piroGallo ha scritto:non è facile fare troubleshooting a distanza, specie nelle condizioni che descrivi. L'unica cosa che ti posso suggerire è di seguire pian piano il percorso del segnale e vedere dove si interrompe...
è anche strano che dal benchmarking con l'altro sistema non si possano trovare indicazioni valide.
proverei, come test ulteriore, a installare un altro player, più semplice nei settaggi (es. VLC)
io quando ho qualche problema con jriver la prima cosa che faccio provo a suonare la stessa traccia con vlc e confronto.
pluto ha scritto:Un'altro che si è fatto attrarre "dal lato oscuro della forza"
X fortuna poi arriva il Maestro JOTA e mette tutto a posto con un bel MAC e l'ultima release di Amarra
Rudino ha scritto:Ma Foobar cosa ha come "Device" nei settings "Output"?
piroGallo ha scritto:bah...
Marco 6 grande...
G1000....
prezioso consiglio...
insomma...
best56 ha scritto:
...Marco, 6 un "GRANDE"...hai risolto il brillantemente il mio problema, che risiedeva proprio nella tua osservazione...strano però perchè Io quel settaggio non sapevo neanche che esistesse,..questo a dimostrazione di quanto sono limitato con il PC, e fino adesso il tutto aveva funzionato sempre bene.
Che dirti, G1000 x il tuo prezioso consiglio.
Valentino