Io non li spenderei 16.000 dollari per un ampli...
Nuovo WooAudio
bonvi61- Senior Member
- Numero di messaggi : 921
- Messaggio n°27
Re: Nuovo WooAudio
Dai su, chi li ha li spende, è così. Così come ti compreresti una Ferrari se tu li avessi, compreresti un ampli.
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°28
Buon Natale,Conte !!Edmond ha scritto:Ovviamente si, se si collega ai morsetti dei diffusori un trasformatore idoneo, come questo (giusto per non fare pubblicità):
Ma può andar bene anche un partitore resistivo, anche se la qualità è generalmente inferiore.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°29
E' il regalo perfetto da chiedere a Babbo Natale!!!
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°30
Poi bisogna vedere se chi lo compra lo fa per l'esclusivita' o per il suono....bonvi61 ha scritto:Dai su, chi li ha li spende, è così. Così come ti compreresti una Ferrari se tu li avessi, compreresti un ampli.
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°31
vivendo tra i beduini mi sento di affermare una cosa:
chi compra la ferrari, almeno qua, lo fa per fare il grande e far vedere che ha i soldi
due mono così che neanche riesci a trasportare (27kg l'uno?) stanno in casa e nessuno li vede
quindi penso che chi se li accatta ha:
tanti soldi
forse anche una ferrari
lo fa per la qualità e non per far lo sborone in giro come con la ferrari ( e magari 10euro di benzina dal benzinaio-ne conosco uno!)
detto questo 16000 non ce li spenderei né nell ampli ne nella auto (e il mio ambaradam hifi costa più della mia macchina!)
chi compra la ferrari, almeno qua, lo fa per fare il grande e far vedere che ha i soldi
due mono così che neanche riesci a trasportare (27kg l'uno?) stanno in casa e nessuno li vede
quindi penso che chi se li accatta ha:
tanti soldi
forse anche una ferrari
lo fa per la qualità e non per far lo sborone in giro come con la ferrari ( e magari 10euro di benzina dal benzinaio-ne conosco uno!)
detto questo 16000 non ce li spenderei né nell ampli ne nella auto (e il mio ambaradam hifi costa più della mia macchina!)
- Numero di messaggi : 921
- Messaggio n°32
Hai perfettamente ragione, l'esclusività è un punto di arrivo, ma ritengo per gli stolti. Io vi giuro, se potessi spenderei non per un auto, non mi interessa, ma per un mega impianto. Ne ho sentiti di grande utopia e nautilus con tutto il popo di roba per muoverli. Non te li dimentichi più.
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°33
Chi ha i soldi per una Ferrari ha i soldi anche per un megaimpianto. Comunque ci sono i forum tipo Headfi per fare lo sborone...
angel72- Senior Member
- Numero di messaggi : 961
- Messaggio n°34
Ueeeeeeeeees quanto la fate lunga!! I prezzi sono in dollari, con gli euri é tutta un'altra storia !!
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°35
Non so se sia stato detto, mi sembra di no, ma questo wa234 è sia un amplificatore per cuffia sia per diffusori. E' un single ended in classe A, pertanto il prezzo ci sta considerandolo nel complesso
Poi certo tutto dipende dalla qualità, da WooAudio però mi aspetto sempre il meglio
Poi certo tutto dipende dalla qualità, da WooAudio però mi aspetto sempre il meglio