http://www.wooaudio.com/products/wa234mono
http://www.wooaudio.com/images/fullsize/234MONO-blackinsun.jpg
Cosa ne pensate ?
Ultima modifica di madmax il Ven Nov 01, 2013 4:30 pm - modificato 1 volta.
Ciao Pluto. Se posso permettermi, mi pare invece proprio l' aspetto peggiore. Tre triodi di potenza diversi hanno caratteristiche elettriche ed esigenze diverse. Che possano essere intercambiabili nel medesimo circuito mi mette in grande sospetto sulla congruità del progetto.pluto ha scritto:Che l'idea di poter scegliere i 3 tipi di valvole finali è geniale e ne fa l'ampli teorico ideale x il Biscotto nazionale.
Da li a dire che il sistema poi funziona x davvero rispetto ad un ampli dedicato e costruito su un solo tipo di valvole, ne passa.
Che dicono i guretti d'oltreoceano? Mi sa che finora non ne ha venduti poi parecchi eh? Quei 16 bigliettoni verdi + spese (x pilotare un paio di cuffie) mi sembrano un problemino non di poco conto...
Non pensavo avessi dato impunemente del pollacchione al Biscotto nazionale!pluto ha scritto:Guarda che diciamo la stessa cosa
Mi sembra geniale commercialmente parlando, farà la felicità degli smanettoni valvolari etc. Ma tecnicamente (io ne mastico poco, anzi niente) mi sembra di difficile realizzazione rispetto ad un ampli dedicato ad un solo certo tipo di valvole.
Per cui lascio a voi i commenti tecnici che ne sapete più di me
Se il progetto fosse di grande levatura e la componentistica usata di qualità assoluta (basti pensare a condensatori non elettrolitici e TU adeguati), il prezzo potrebbe anche non essere assurdo. Poi, se valga la pena o meno di spenderli per pilotare una cuffia è una valutazione molto soggettiva.Marillion ha scritto:Ne ho avuti due di Woo e ho ascoltato quello di Madmax. E' una spanna sopra gli altri in produzione..no questio about it. Saranno le 300b..
Sia il WA6SE che il WA22 non sono ampli caldi..forse è una filosofia della cas, ma IMHO sono ottimi/grandi ampli..la casa merita.
Ma comunque..qui siamo nella fantascienza, 16000 dollari per un ampli cuffia..per cortesia. --
forse i costruttori hanno più di 40 anni di esperienza, poi nel 2004 si mettono d'accordo e fondano la wooaudioreckca ha scritto:Voi che la conoscete, ma come fa ad avere 40 anni di esperienza ed essere stata fondata nel 2004?
Founded in 2004, Woo Audio's mission was then and to this day remains to fulfill the desires of the most demanding audiophiles and delight both listener's eye and ear.
Throughout more than 40 years' experience building amplifiers and other electronic components, we came to the conclusion that simple design sound the best. As a result, Woo Audio's philosophy is rooted in simplicity of design, both electronically and aesthetically.
Where many of their audio components including their output transformers are handcrafted in our own audio workshop, the research and design, quality assurance and final assembly of all amplifiers take place in New York, USA to meet Woo Audio's exacting standards.
Woo Audio is committed to continually enhancing your listening experience and is excited by the prospect of introducing you to whole new world of sound.
Lo immaginavo, ma detta in quella maniera mi faceva ridere, poi quando ho letto 16000 dollari sono diventato serio di botto.montanari ha scritto:forse i costruttori hanno più di 40 anni di esperienza, poi nel 2004 si mettono d'accordo e fondano la wooaudio
Sordo si, fesso no!Edmond ha scritto:Io ho un finale che può tranquillamente pilotare (è stato progettato per quello) proprio 300B, 2A3 e 45.......................... Se ci collego un bel trasformatore di MegaHertz ho risolto il problema con 1/16 della spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si possono pilotare cuffie con amplificatori non dedicati?Edmond ha scritto:Io ho un finale che può tranquillamente pilotare (è stato progettato per quello) proprio 300B, 2A3 e 45.......................... Se ci collego un bel trasformatore di MegaHertz ho risolto il problema con 1/16 della spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo la he-6 !!Fran Cesco ha scritto:Si possono pilotare cuffie con amplificatori non dedicati?
Ovviamente si, se si collega ai morsetti dei diffusori un trasformatore idoneo, come questo (giusto per non fare pubblicità):Si possono pilotare cuffie con amplificatori non dedicati?
16000 dollari. "mi compro la macchina o l'ampli?"reckca ha scritto:Lo immaginavo, ma detta in quella maniera mi faceva ridere, poi quando ho letto 16000 dollari sono diventato serio di botto.