Da mauro16164 Sab Nov 02 2013, 18:08
ma infatti la mia è un'opinione personale suffrogata da tanti altri utenti...d'altronde,quando non hai la possibilita' di ascoltare tutto perchè abiti in un paesino in qualche modo ti devi documentare.e i vari forum servono a questo..ora ,ad esempio,ho comprato un'ampli come il bryston su' suggerimento di vari forumisti del gazebo..da mr bean a marillion a shaun 321,poichè a detta loro si sposa benissimo in bilanciato con le audeze...ergo,in qualche modo i vari forum servono a questo..d'altronde,voce di popolo voce di dio...
poi magari a me il bryston deludera',ma se moltissimi utenti ne parlano come un'accoppiamento speciale con le ortodinamiche magari saro' io che non ho l'orecchio adeguato..è normale che recensioni particolarmente positive per un determinato oggetto ti portino poi all'acquisto di suddetto al buio se non hai modo di provarlo prima...io su' mille trhead che ho letto sull'hd 650,che appunto ho posseduto,pochissimi ne parlavano male per il rock.la maggior parte ne era entusiasta...tutto qui...
Ultima modifica di mauro16164 il Sab Nov 02 2013, 18:51 - modificato 1 volta.
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:
707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz