e cosa utilizzate ? in quale configurazione ? ambiente trattato ? distanza di ascolto ?
(Tenente evita il tread ... tanto sappiamo già le tue risposte:lol: )
lo provoco !pluto ha scritto:E a te che ca@@o te ne frega?
Direi che una passeggiata con queste me la farei molto volentieriGiordy60 ha scritto:
cosa ne pensate ?
quel prezzo e' rifetito alla versione passivagciraso ha scritto:Azzzzz, il distributore italiano è pure di Padova
12.000 scarsi e passa la paura
evoluzione o maturita' audiofila ?albertosi ha scritto:L'evoluzione della specie audiofila.
solo ???gciraso ha scritto:Azzzzz, il distributore italiano è pure di Padova
12.000 scarsi e passa la paura
PMC e' uno dei 4-5 marchi che rappresentano il meglio della produzione globale dei diffusori attivi da studio, Geronimo e' andato subito al sodoledzep ha scritto:solo ???
ne ordino 2 paia
Evoluzione.Giordy60 ha scritto:evoluzione o maturita' audiofila ?
Questo e' il dilemma
In effetti costano un occhio ma di sostanza ne hanno parecchiaGiordy60 ha scritto:Gero, e' anche vero che PMC ha dei prezzi parecchio sopra la media dei concorrenti, e non so' se meritatamente.
Ho trovato il link ma lo ricordavo in maniera non accurata, chiedo veniaGeronimo ha scritto:PMC è il marchio scelto dai Kraftwerk dopo lunghe sedute d'ascolto nelle quali hanno distrutto i monitor di marchi concorrenti fra cui GENELEC!
Non trovo più il link per cui fidatevi
Pre e sorgenti te le scegli "audiofile" (e non necessariamente costosissime ) e ti fai un bell'impianto misto "audiofilo/PRO"mc 73 ha scritto:in queste tipologie di diffusori ,manca la parte più divertente ( e dispendiosa ) ... la scelta delle elettroniche da abbinarci...troppo" semplici "
può essere una soluzione valida quella da te proposta...ma...umm..non c'è niente da fare non mi attiranoGeronimo ha scritto:Pre e sorgenti te le scegli "audiofile" (e non necessariamente costosissime ) e ti fai un bell'impianto misto "audiofilo/PRO"
Allora prima che aumentino , per Natale regalati le PMC che ho linkato e Paolo Corciulo lo farai dimagrire senza dietacolombo riccardo ha scritto:
se gli audiofili si interessano e acquistano diffusori attivi i prezzi aumentano.
ciao
Riki
ci dici qualcosa di più ?makyo1974 ha scritto:IO HO UNA CONFIGURAZIONE 01 V YAMAHA COLLEGATO IN SPDIF CON ROLAND DS 90 A BIAMPLIFICATE CON CONVERTITORI 20 BIT 60W +30 W PER I TWEETER OTTIMO PER LA MUSICA LIQUIDA ....
facciamo un passo indietro :colombo riccardo ha scritto:
se gli audiofili si interessano e acquistano diffusori attivi i prezzi aumentano....
ciao
Riki