Da phaeton Ven Ott 18 2013, 16:48
Massi, pur ovviamente quotandoti in pieno, considerata la shortlist dei dac credo che sia oggettivamente difficile riuscire ad ascoltare nel proprio setup il luxman e praticamente impossibile ascoltare il vega......... e questi ascolti se non sono fatti in catene piu' che ben conosciute sono IMHO del tutto inutili (si ascolta il full stack, ed e' impossibile estrapolare il contributo del dac da un confronto per differenza...)
forse piu' facile con il northstar, magari una telefonata all'ing Rampino la farei......
io stesso ho avuto non poche difficolta' ad ascoltare il mio dac prima dell'acquisto, e non l'ho mai potuto fare in Italia, una volta in UK e un paio di volte in DE, e cmq mai con il mio setup casse, quindi da questo punto di vista la mia e' stata una scommessa..........
cio' detto, purtroppo non posso essere di molto aiuto in quanto non conosco minimamente nessuno degli altri componenti del setup....
quello che posso dire e' che il vega (per esperienza diretta) e il northstar (per esperienza indiretta) sono oggetti di livello top, che possono tranquillamente essere considerati definitivi in molti casi, anche se ovviamente c'e' di meglio (a molti piu' $$).